Vai al contenuto
wello

Piadina e tatuaggi ma non usa shampoo Wella

Recommended Posts

Ed ecco il mio umilissimo arsenale:

DUESENBERG 49ER HONEY

i701855_49erhoney01.jpg


DUESENBERG STARPLAYER TV

i701859_Starplayer.jpg

EPIPHONE EJ200 CE

i701871_img1128.jpg

DR Z Z28 + MARSHALL 2X12 2061CX

i701876_foto1.JPG


i725286_Nitrocab.JPG


i725289_pedalieranew.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

umile stacippa! è fighissimo e pure originale....complimenti!

aggiungo una faccina perchè rileggendo sembrava una risposta aggressiva,invece voleva essere complimentosa ;):sorrisone::fighetta::fighetta::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Palombi

La Starplayer è una chitarra strana per modo di dire.....Innanzitutto a discapito dell'aspetto molto vintage o da chitarra da suoni old style in realtà è una chitarra con cui si può suonare anche del metal :lol:

Diciamo che in configurazione ponte dove c'è l'humb non discosta molto dai suoni Gibson anche se in generale rimane un pelo più aperto ma con delle basse belle ciccie ed un'attacco non indifferente dovuto probabilmente alla scala più lunga rispetto Gibson

La vera particolarità del suono risiede nel simil P90 al manico che è veramente particolare e per me molto bello ma bada questo non vuol dire che possa piacere a tutti...

In posizione centrale ovvero Humb e P90 insieme il suono può essere paragonato a quello di una strato in seconda o più verosimile in quarta posizione che ovviamente per l'uscita dei pick up esce con un suono più aggressivo.

Bellissima sia sui puliti che sui distorti la cassa semivuota le da quel tocco da semiacustica e calore nel suono che ricorda un po la 335 ma sempre con un'uscita più trasparente e brillante.

Una mega nota di merito alla leva del tremolo o simil bigsby......Ho avuto in un'altra chitarra il bigsby ma come il tremolo della duesenberg io non ho mai sentito niente precisissimo nessun rumore meccanico che sia uno ed una tenuta dell'accordatura da far rabbrividire qualsiasi tremolo.... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umile stacippa! è fighissimo e pure originale....complimenti!

aggiungo una faccina perchè rileggendo sembrava una risposta aggressiva,invece voleva essere complimentosa ;):sorrisone::fighetta::fighetta::fighetta:

ahahahahahaha Grazie mille effettivamente umilissimo non è proprio il termine corretto ma rapportato a certi gear che ho visto.... :sorrisone::lol:;):baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Mamma mia, che belle che sono le Duesenberg! :baval:

Quoto! Da solopendra ne hanno avuta una, mi è sfuggita per un soffio

Gas!

Comunque, gran bella roba di classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti wello visto che ormai la gas è partita per ste chitarrine vorrei chiederti se tu l'hai presa a scatola chiusa o in negozio. perchè qui a roma cerubini non le tratta più e penso che se ne volessi una dovrei prenderla online.

Secondo te rischio il modello sordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ho avuto la fortuna di avere un negozio a 150 km da casa mi sono fatto un giretto e l'ho provata quando sono andato a ritirare la 49ER e li è scattato l'amore ma poi non avendo il modello del colore che volevo l'ho dovuta ordinare (come la 49ER)

Una volta arrivata l'ho paragonata alle 2 che avevo già provato in negozio e non vi ho sentito differenze ;)

L'unica cosa che ho notato è che esteticamente nelle rifiniture vicino al binding in un paio di punti non era perfetta (come altre chitarre di altri marchi d'altronde) ma per me non è un grosso dramma mentre per altri potrebbe esserlo e me la sono accattata comunque :sorrisone:

Se pensi di prenderla ti consiglieri di farlo dove l'ho presa io visto che mi ci sono trovato molto bene e sono molto bravi nel caso fammelo sapere che ti scrivo in privato.

Hola

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte foto (brutte della cassa 1x12 e della pedaliera ultima versione....per ora :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belle le duesenberg!

Grazie mille a tutti x l'apprezzamento spero la prossima volta vi riunirete ancora x un raduno di portare su le Doozy da fare provare.... :music1:

Intanto spero a breve di poter prendere una testatina come muletto per la DR.Z Z 28 da poter suonare anche in casa con la nitrocab 1x12

Ovviamente niente di troppo dispendioso....Ma ho già addocchiato la testatina dell'ibanez la TSA15H che mi incuriosisce e non poco... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i cavetti che si intravedono sotto è a prova di Giorgè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i cavetti che si intravedono sotto è a prova di Giorgè :lol:

Effettivamente dovevo fare la foto dopo aver messo a posto anche i cavetti :facepalm: ma l'ho fatta appena messo il power screamer di ritorno....ahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW!!

Starplayer + Dr.Z = :music1:

Bella anche la pedaliera, che pedale è quello azzurro in alto a sinistra?

mi sembra che sia un Earthquaker Devices Dispatch Master (delay & Reverb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW!!

Starplayer + Dr.Z = :music1:

Bella anche la pedaliera, che pedale è quello azzurro in alto a sinistra?

Bingo Stronghand vede giusto è il dispatch master Deley+reverb ma a dire il vero la pedaliera è un tantino cambiata dspatch andato e sostituito con un malekko spring reverb musket cambiato con un tomato subdecay mxr chorus cambiato con un carl martin vintage chorus e power screamere (che è del Raffus ora) cambiato con un zim foxrox :sorrisone::facepalm::lol:

La starplayer :baval: :baval: + Dr Z Z28 :baval::devil::baval: nude e crude senza pedali gia spaccano...;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×