Vai al contenuto

Recommended Posts

Con questo messaggio SPAM volevo solo presentare il mio nuovo blog dove parlo di effetti per chitarra (soprattutto vintage), raccolgo informazioni e recensisco/provo diversi pedali (anche con video clip). L'ho preparato in fretta e spero di migliorarlo nei prossimi giorni... con tante aggiunte e qualche chicca. Magari presto cambierò dominio...

Il sito è: http://vintagestompboxes.blogspot.com

EDIT: adesso c'è anche http:/www.vintagestompboxes.com

Potete "seguire" il blog e condividerne il contenuto, anche su G+, Facebook, twitter, ecc.

Accetto/chiedo consigli, suggerimenti e correzioni. :)

Inoltre ho aggiunto una pagina Facebook abbastanza seguita: http://www.facebook....ntageStompboxes

e l'account Twitter: http://www.twitter.com/VintageStompbox

@VintageStompbox

Il canale dei miei video su youtube è: http://www.youtube.com/simplexiammine (iscrivetevi se vi va!)

E se tutto ciò vi piace, CONDIVIDETE! :sorrisone:

Grazie. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è già un po' di materiale: bene!

Ora vedo se trovo il metodo di iscrivermi o seguirlo in qualche modo.

P.S. - Per essere sicuro di non perdermi qualcosa ho linkato l'RSS del tuo al mio modestissimo blog, spero non ti dispiaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è già un po' di materiale: bene!

Ora vedo se trovo il metodo di iscrivermi o seguirlo in qualche modo.

P.S. - Per essere sicuro di non perdermi qualcosa ho linkato l'RSS del tuo al mio modestissimo blog, spero non ti dispiaccia.

Figurati, grazie mille. Per seguire il blog credo basti fare "Segui" sulla barra in alto a sx.

Dacci qui il link del tuo blog please... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, grazie mille. Per seguire il blog credo basti fare "Segui" sulla barra in alto a sx.

Dacci qui il link del tuo blog please... :thumbsup:

Ho fatto click su segui, ma su blogger ho il blog dei simulatori di volo. Il mio blog 'musicale' sta su Wordpress e non è importante, tra l'altro alcune cose le ho riportate anche qui, ma se proprio vuoi farti del male... :facepalm:

http://vigilius.wordpress.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto click su segui, ma su blogger ho il blog dei simulatori di volo. Il mio blog 'musicale' sta su Wordpress e non è importante, tra l'altro alcune cose le ho riportate anche qui, ma se proprio vuoi farti del male... :facepalm:

http://vigilius.wordpress.com/

A me non pare niente male, anzi! Interessante! :) Mi leggerò i post volentieri... grazie! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, porco giuda, appena apro il blog scopro un phase strepitoso . cos'è quel gary hurst phaser (febbraio)? È spettacolare

Bel blog, lo seguirò con attenzione

il tuo "parco pedali " dovrebbe essere dichiarato patrimonio dell'umanità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi Quasi Mi faccio un Blog Pure Io....Fichissimi ragazzi, Fichissimi!!! :daje:

Ma che dominio o piattaforma consigliate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wordpress, blogger, ... ;)

Grazie a tutti!!! Se avete consigli o suggerimenti vi prego di scriverli!!!

Gli stessi che uso io; forse blogger è più immediato e semplice, ma con Wordpress hai più controllo su certe cose anche se non è facilissimo il suo uso.

Consigli? Fa un po' specie la mancanza dell'italiano visto che in inglese c'è già tanto però è una scelta quasi obbligata se vuoi essere 'internazionale' anche se vedo che sempre più blogger usano la propria lingua nativa per differenziarsi dalla massa. Per il resto lo trovo alquanto funzionale, forse un po' piccolini i video, intendo la loro anteprima, per cui spesso si preferisce andare direttamente su Youtube a guardarseli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

grande lucio, molto bello!

piu' tardi guardo anche quello di vigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande lucio, molto bello!

piu' tardi guardo anche quello di vigi

Il blog è mio ma Lucio è un grande lo stesso... :sorrisone::lol:

cmq grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello! Blog da vero appassionato!

Peccato per il fatto che sia scritto in inglese. Ma effettivamente in Italia ti leggerebbero pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che uso io; forse blogger è più immediato e semplice, ma con Wordpress hai più controllo su certe cose anche se non è facilissimo il suo uso.

Consigli? Fa un po' specie la mancanza dell'italiano visto che in inglese c'è già tanto però è una scelta quasi obbligata se vuoi essere 'internazionale' anche se vedo che sempre più blogger usano la propria lingua nativa per differenziarsi dalla massa. Per il resto lo trovo alquanto funzionale, forse un po' piccolini i video, intendo la loro anteprima, per cui spesso si preferisce andare direttamente su Youtube a guardarseli.

Sì, concordo sulle piattaforme, ho un altro sito su wordpress e mi trovo cmq bene.

Grazie delle osservazioni... l'importazione dei video su blogger viene fuori così quindi non ho approfondito granché e non so se è possibile ingrandirli... per la lingua...beh... è semplicemente una scelta per essere "internazionale" visto che il mio canale youtube è visitato soprattutto da stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, porco giuda, appena apro il blog scopro un phase strepitoso . cos'è quel gary hurst phaser (febbraio)? è spettacolare

Bel blog, lo seguirò con attenzione

il tuo "parco pedali " dovrebbe essere dichiarato patrimonio dell'umanità!

Quel Gary Hurst è un phaser prodotto in Italia dalla Electronic Sounds (di Gary Hurst appunto, l'"inventore" del primo tonebender) nel corso degli anni '70. Secondo me ha una modulazione meravigliosa anche se non è proprio "trasparente". E' abbastanza raro ma non ha prezzi esorbitanti.

Grazie mille :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche se non sarà del tutto trasparente pazienza, sentito così "swoosha" che è una meraviglia :baval:

com'è alimentato? pila, trasformatore interno o esterno?

io concordo pienamente con la scelta della lingua inglese, va benissimo uscire dai confini ogni tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOLTO FIGO EMA!!! ottima iniziativa!

QUoto la lingua in italiano... ma trovando una soluzione per non far diventare i post lunghissimi.

Per quanto riguarda i video quando schiacci su condividi in youtube e poi clicchi su codice da incorporare ti fa personalizzare tutti gli aspetti visivi e tecnici del link finale. magari è quello che cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando pure io..mi sa che sarà un macello...volevo tenerlo più amplio ..diciamo Noise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando pure io..mi sa che sarà un macello...volevo tenerlo più amplio ..diciamo Noise.

Tienimi informato! ;)

beh anche se non sarà del tutto trasparente pazienza, sentito così "swoosha" che è una meraviglia :baval:

com'è alimentato? pila, trasformatore interno o esterno?

io concordo pienamente con la scelta della lingua inglese, va benissimo uscire dai confini ogni tanto ;)

Pila.

Beh, cercherò di migliorare pure l'inglese... chissà magari ne farò uno anche in italiano se avrò tempo... ma al momento preferisco così. Grazie! :)

Fosse tutto cosi' lo SPAM... :sorrisone:ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

Grazie Valerio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×