Vai al contenuto
ACsteve427

Raduno RC Ottobre 2010

Recommended Posts

top 5 del Raduno di RadioGibson:

-Le saldature del Bru nella R4.

-Il volume generale verso le 16:30

-L'odore di tartufo espirato da 40 persone nella nostra sala al ristorante

-Le chiacchierate fuori mentre i muri vibravano

-Le fender imperterrite a muso duro!

I fuzzari regnano! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il primo doveroso grazie va ad Alex e alla sua impeccabile organizzazione della giornata.

Per il resto sono felice di aver potuto dare un volto a tante persone che in fondo frequento quotidianamente, ma solo dietro a strani nomi e immaginette: persone che come me, forse più di me, condividono una passione oserei dire patologica...ma che ci fa godere come ricci quando sentiamo e proviamo certe cose!

Le cose che mi hanno fatto più sbavare sono state: la dividedby13 di Marco, la Murphy e la Huber di Mirko, la Firebird di T0mmy e anche il Carr di Alex provato con una signora mica male, la strato 67 di Gigi... :sbav:

Un grazie a Sergio, e alla sua superpedaliera che mi ha fatto provare con pazienza, nella quale ho scoperto degli autentici gioiellini!

Menzione speciale per le mani di Massy, di Steve e di Enrico con il quale abbiamo fatto una piacevole chiacchierata e ha "rodato" un po' la mia LP!

Era la mia prima volta a un raduno, per cui mi sono montato non poco quando in diversi di voi mi hanno fatto i complimenti per la mia strumentazione, soprattutto per la Vintage Goldtop e per la nuova Les Paul... :rolleyes:

Checcivoletefa'...so' un chitarrista! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi buttate su delle foto che ieri vi ho odiato!

Dado

Bella giornatona ieri anche se ho provato poco e un cazzo visto che mi avete fatto lavorare come un negro dietro il saldatore a montare caps...

Bru se ti azzardi a mettere mano sul saldatore ti denuncio da qualche parte...suona e basta che è meglio va! :lol:

La Murphy di Mirko è epocale e non dico altro!

Mi ha fatto piacere conoscere Taccocaster, Horny e tanta altra gente simpatica, forse più dal vivo che dietro al pc.

Mitico ACsteve, il suo cantante e B.ste con cui abbiamo fatto tavolata con discorsi riguardo la :fighetta: e il vinello (almeno a tavola basta chitarre!). E infatti B.Ste mi ha fatto venire voglia di fare un salto alla Rinascente....ma è una lunga storia!

P.s: Giorgè va che ho rimesso la foto alla Alberto Sordi. Appena scendo a Roma si va a magnà Gricia e Abbacchio a tutto spiano... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè Rinascente!! Tutti alla Piscina!!!! Qui si esige un giro nel varesotto per qualche vasca!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

detto questo mi aggrego ai ringraziamenti ad Alex per l'organizzazione, anche da parte del mio cantante che ha pure chiesto un menù alternativo (è allergico a latte e derivati), B.Ste ed Evol per la tavolata, tutti gli altri per la bella giornata e per la quantità di strumenti di valore che avete portato.

Bellissima la Deluxe di Evol, collegata al Divided By 13 mi ha fatto godere mica male!

Della R9 di Giorgè si è già parlato su almeno 4 forum ma il ringraziamento è d'obbligo visto che l'ha praticamente abbandonata tra le mie mani ed era la prima volta che ci si vedeva di persona :ult-aaaaa (6):

La Trussart di Telegrafico (o era Edo?? spero di non sbagliare il nick!) è un vero gioiello, poco da dire!!

Gli ampli di Marco1 mi son piaciuti da impazzire!! Divided By 13 e Reeves, non so cosa sia meglio!! (Marco stesso è un grande!)

Il VHT di Oby è davvero groovoso, mi è piaciuto molto. Con Mayo e Dyna Ranger poi era devastante!

Rimpiango di esser dovuto andar via subito dopo pranzo (e che pranzo!!), spero che questa esperienza si ripeta presto, con meno chitarre e più chiacchiere.

Ah un grazie anche a Luca del Rockaway che è stato tirato secco dal mio cantante per tutta la mattinata! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Appunto...

lp_wiring.jpg

minchia, ma c'era cascata dentro una sfera di plasma incandescente??? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota di merito per Oby, che ho avuto la (s)fortuna di avere come vicino di ampli... oltre ad avermi assicurato un cambio imminente delle trombe di eustacchio (le vendono su MM?? :TRsorrisone: ), ha disintegrato in volumi il mio ampli...così lo prenderò in versione più potente...e poi vedremo al prossimo raduno! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Però mi sono divertito un sacco con Oby, persona simpaticissima, ma purtroppo caduta nel costosissimo girone degli Skreddy!

Oby emmosocazzitua! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ero partito con l'idea di un raduno più "intimo" rispetto al precedente :TRangelo:

L'anarchia fonica ha regnato lungo tutta la giornata :TRsorrisone:

E' stato un piacere incontrare per la prima volta diverse persone e un dispiacere non aver potuto parlare con molte altre, ma il pranzo con Scheggia...boh non ho parole, chissà come è andato il viaggio di ritorno con Massy :TRsorrisone:

Allora, mi sono piaciuti: il Divided 13 rosso di Marco, non l'ho provato personalmente ma l'ho ascoltato in mani capaci, il Fargen, provato con la Huber (bellissima) di Mirko e il VHT di Oby, me lo aspettavo diverso e invece m'ha spiazzato, di chitarre belle ne ho viste parecchie, e non ricordo se le ho provate tutte quelle che mi incuriosivano, comunque le due R7 di Nick e Ziobilly, la R8 di Massy che conferma l'eccellenza delle Historic e dei BB, la Strato di Gigi, bellissima e la CS di Electric Swan nel Fargen, roba da vendere tutto e riciclarsi texano :TRsorrisone:

La Murphy di Mirko, ancora meglio che in foto :sm0_eusa_clap: ma rivendico il lmio ruolo nel club washed cherry :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

"Io non sono uno che mangia tanto, ma se inizio devo andare fino in fondo, e qui non mi hanno dato nulla da mangiare. Adesso che faccio? Io ho una fame micidiale ..." (lo zio Billy fuori dalla trattoria con aria disperata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ho fondato il comitato FMDF, Fuori Massy dal forum. Troppo stronzo e si vanta.

ENR è sulla stessa strada.

Lasciamo il forum a noi cazzari della chitara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io non sono uno che mangia tanto, ma se inizio devo andare fino in fondo, e qui non mi hanno dato nulla da mangiare. Adesso che faccio? Io ho una fame micidiale ..." (lo zio Billy fuori dalla trattoria con aria disperata).

Veramente ho detto di essere uno che non magna tanto?? Che paraculo mentitore... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ...comunque arrivato in provincia di Udine ho assaltato un salame all'aglio... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due R7 di Nick e Ziobilly

Eh, una di Nick e una di Alborock che la vende, l'avevo io perchè la stavo provando, purtroppo non mi son trovato col manico. Peccato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fondato il comitato FMDF, Fuori Massy dal forum. Troppo stronzo e si vanta.

ENR è sulla stessa strada.

Lasciamo il forum a noi cazzari della chitara.

Ecco forma comitati tu che a saldare sei negato :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ecco forma comitati tu che a saldare sei negato :TRsorrisone:

Che me frega a me. Tanto ho il mio operaio personale :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che me frega a me. Tanto ho il mio operaio personale :TRsorrisone:

Alla faccia del "compagno" :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

In tutto questo arem di strumenti ho avuto finalmente il piacere di conoscere altra gente che mancava all'appello al primo raduno!

Santro è un grandissimo,non c'è niente da aggiungere...non si può spiegare,o lo conosci di persona o non potrai appurarlo mai a fondo...e poi il suo uccello assomiglia al premier,quindi :ult-aaaaa (6):

Scheggia è cintura nera di cazzate;già prima di aprir bocca sai già che devi ridere perchè sta per sparare!E poi se la suona anche non male,è un funkyman non male!L'unica nota negativa è che volevo vederlo arrivare in ambulanza....e vabbè sarà per la prossima :TRsorrisone:

Stefano,gran manico e simpaticissimo,con una tele da sbavo.Abbiamo parlato poco e non sono riuscito a salutarlo!Ci rifaremo alla prossima;)

Massy ed ENR,simpaticissimi e,secondo me,i migliori manici della giornata...voto per il ban istantaneo di entrambi <_<

Giusto un'osservazione che mi è venuta spontanea ieri;potrei riconoscere tra mille chitarristi SRV,John Mayer,Gilmour,Beck...la stessa cosa ieri è successa con Massy....quando attaccava a suonare (specialmente sui puliti) me ne accorgevo subito anche se in contemporanea suonavano altri 4 ampli :mellow:

Spero di poter partecipare una di queste settimane ad una delle jam organizzate da Enrico vicino Milano...anzi,si potrebbe proporre anche una RadioJamChitarra :TRangelo:

Telegrafico Edoardo un grandissimo con una strumentazione da prendersi a schiaffi da soli.Il fargen non mi farà dormire parecchie notti...ma anche la tele Trussart mi ha lasciato di cacca!

Finalmente ho conosciuto anche Fulvio (povera moglie ieri pomeriggio :TRyeh: ) che ha portato delle chicche non male!La les paul custom 73 è una bella bestia,ma mi ha molto sorpreso l'ibanez...AWD82,una semiacustica di recente produzione...porcaccia vacca come suonava,appena ne trovo una in buone condizioni non ci penso due volte :TRyeh:

Cazz,se inizio ad elencarvi tutti non bastano 18 pagine di topic (come per l'R4,di cui ho capito l'esito della storia quando ormai eravamo a Piacenza).Vi vorrei solo ringraziare per la splendida giornata trascorsa...spero si ripeta al più presto :TRsorrisone:

Naturalmente un grandissimo ringraziamento ad Alex per essersi sbattuto come sempre nell'organizzazione della giornata! :sm0_eusa_clap:

PS:Cilloz ha realizzato il sogno di un bambino;dopo aver provato la strato 66 posso dire di stare bene con me stesso :ult-aaaaa (6):

PPS:per solidarietà al Fungo,ho passato la notte al cesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Continuo a sostenere di non aver partecipato al raduno essendone dissociato per Auro-assenza. William però s'è divertito. E rilancia per un raduno in Toscana con la bella stagione ma solo per mangiare. Chi solo si presenta con una chitarra-ampli-pedale e assimilabile vario al genere strumenti musicali verrà bersagliato dal Bru con il seguente sms: "mi vendi una cedrata dell'oratorio?" almeno 8 volte al giorno. Oltre alla marchiatura a fuoco su una chiappa del logo Elka. Anche i cellulari dovranno stare su "silenzioso" tranne che per il Giorgé, che essendo stiloso può permettersi questo e altro (ma soprattutto perché subisce continuamente il Bruno).

Menù del prossimo raduno: antipasto toscano con zonzelle fritte e stracchino oltre a sott'oli, 3 primi, tagliata con patate al forno vino a volontà, dolce. 25€ ammazza caffé escluso. Poggio di petto, distruzione garantita L'unica cosa è che va prenotato per tempo. Se no sono a favore di trovarsi anche verso Bettolle e di lì avventurarsi per la Chiana. In tal caso Hyck saprà di sicuro dove orientarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Ho fondato il comitato FMDF, Fuori Massy dal forum. Troppo stronzo e si vanta.

ENR è sulla stessa strada.

Lasciamo il forum a noi cazzari della chitara.

ma se avrò suonato in totale 10 minuti a dir tanto in tutta la giornata!!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io appoggio la Scheggia in pieno, Anche se il mio sogno è di andare tutti a magnare a Frittole.

Io pure ero al raduno non come Bru, ma in veste di Bruno, perché partecipe alla protesta contro l'embargo nei confronti di Auro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è stata la bella giornata passata con sti scalmanati!

Detto questo, oltre le mani di Massy a cui va un complimento meritatissimo, mi son piaciuti moltissimo la Huber e il Fargen Blackbird (davvero un ampli stupefacente), e ovviamente la Hiwatt di Lucio, soprattutto quando ci hanno attaccato 4 fuzz, come si vede da alcune foto :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appoggio la Scheggia in pieno, Anche se il mio sogno è di andare tutti a magnare a Frittole.

Io pure ero al raduno non come Bru, ma in veste di Bruno, perché partecipe alla protesta contro l'embargo nei confronti di Auro.

Ecco io avrei fatto un primo-secondo invece che due primi. Ottimi per carità però mi sono alzato da tavola con la lacrimuccia... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota di merito per Oby, che ho avuto la (s)fortuna di avere come vicino di ampli... oltre ad avermi assicurato un cambio imminente delle trombe di eustacchio (le vendono su MM?? :TRsorrisone: ), ha disintegrato in volumi il mio ampli...così lo prenderò in versione più potente...e poi vedremo al prossimo raduno! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Però mi sono divertito un sacco con Oby, persona simpaticissima, ma purtroppo caduta nel costosissimo girone degli Skreddy!

Oby emmosocazzitua!

Scusami veramente tanto..Azz...ma mica ero io a suonare il vht..

Skreddy..Si Si..ho anche io l'impressione che mo so ccazzi!!! :facepalm:

Considerazioni del Giorno dopo:

-Ottimi personaggi Tutti,in particolar modo ho avuto modo di chiaccherare con Santro e Kernel per un pò di tempo e devo dire che è stato proprio

un piacere.

-Grazie a Vincenzo alias Evol:Ha lavorato a gratis e di è dimostrato una persona veramente gentile,aggiungo anche che i condensatori Funzionano e

li conisiglio a Tutti.

-Complimenti a Enr Massy Giorgè Per le Manine Sante.

-Menzione a Giorgè : mi faceva morire quando si autogasava per lo Skreddy Echo di cui anche lui è felice possessore :lol:

-La Dan Amstrong di Nick...STONER!!!!!

-mi ha molto impressionato anche i Divided by 13 portati da Marco,dinamica Clamorosa.

-Come Suonava la Les Paul Custom Di Evol????? Veramente devastante :ult-aaaaa (6):

-Santissimo e altissimo anubi,mi sono ingrifato in modo incredibile per il 1966 Green e per il Fuzz Sound ...il Club Culandaro Mi ha distrutto

-ORA HO UN MAYO!!!!!!!!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×