Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Iperfungus

VDVC

Dici?

Ecco, questi qui sono i Soundgarden.

Non quel quartetto di monocordi mollacchioni, con Cornell che tra un po' si addormenta.

Le minestre riscaldate non sono buone al mio palato. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pezzo è del 1989, su "louder then Love" ed erano i veri Soungarden. La versione del 2010 a mio avviso è strepitosa sia musicalmente che vocalmente,però non devo mica convincerti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

il pezzo è del 1989, su "louder then Love" ed erano i veri Soungarden. La versione del 2010 a mio avviso è strepitosa sia musicalmente che vocalmente,però non devo mica convincerti...

No, no...per carità....che mica siamo al mercato.

Non so...starò invecchiando, ma mi sembrava che in passato avessero più nerbo.

O staranno invecchiando pure loro... :TRsorrisone:

Comunque tu sei il sosia di Kim Thayil e basta, quindi per definizione C'HAI RAGGGIONE!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stiano invecchiando non ci piove,ci mancherebbe che spacchino più a 50 anni che a 25!!!

Sec me questa è una bella versione e Cornell spacca ancora il culo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Che stiano invecchiando non ci piove,ci mancherebbe che spacchino più a 50 anni che a 25!!!

Sec me questa è una bella versione e Cornell spacca ancora il culo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Gli Stones e gli AC/DC spaccano più a 50 che a 25. :TRsorrisone:

Cornell, quando ne ha voglia, è uno dei miei cantanti preferiti.

Anche con i lavori Audioslave.

Ma oh...sto pezzo live proprio nun me piace Lucio...

By the way, only my 2 cents eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me i Soundgarden erano andati in disgrazia già ai tempi di Superunknown....disco che non ho mai sopportato.

Fungo, come fai a dire che Stones e AC/DC erano meglio a 50 piuttosto che a 25 anni ?? eddai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SuperUnknown è uno dei miei dischi preferiti dei '90. Certo Louder than Love e BadMotorFinger hanno qualcosa di selvaggio e underground in più che me li fa amare ma questo sec me è un disco perfetto con riff e melodie vocali strepitose,sicuramente più commerciale degli altri 2 ma non x questo meno spaccaculi,x me i migliori di Seattle e anche di un bel pò. L'ultimo Down non mi ricordo nemmeno il titolo lo dimenticherei però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Superunknown è stato uno dei primi CD che ho comprato con i miei soldini...che ricordi...grandissimi Soundgarden...con Let me Drown c'ho sfondato una cassa dello stereo di mio padre :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Come si fa a fare dei distinguo nella discografia dei Soundgarden? Per me son belli tutti.

E comunque Lucio ti avevo chiesto di non apparire nei miei tread, anche quando sono tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a fare dei distinguo nella discografia dei Soundgarden? Per me son belli tutti.

E comunque Lucio ti avevo chiesto di non apparire nei miei tread, anche quando sono tuoi.

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Gli Stones e gli AC/DC spaccano più a 50 che a 25. :TRsorrisone:

Forse non hai presente di cosa erano gli Stones nel 70-72. Guardati Ladies & Gentlemen e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai presente di cosa erano gli Stones nel 70-72. Guardati Ladies & Gentlemen e poi ne riparliamo.

NO,non ha presente. E neppure gli AC/DC di If you want blood.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

sulla prima frase ho qualche dubbio x il resto It's only Rock'n Roll :TRsorrisone: :TRsorrisone:

a me i Soundgarden erano andati in disgrazia già ai tempi di Superunknown....disco che non ho mai sopportato.

Fungo, come fai a dire che Stones e AC/DC erano meglio a 50 piuttosto che a 25 anni ?? eddai....

Forse non hai presente di cosa erano gli Stones nel 70-72. Guardati Ladies & Gentlemen e poi ne riparliamo.

NO,non ha presente. E neppure gli AC/DC di If you want blood.....

Band of minchions, pensavo che la battuta fosse evidente dalla faccetta che ride... :TRyeh:

Comunque, non posso certo dirmi un esperto degli Stones, ma gli AC/DC li ho ben presenti, dato che ho iniziato ad ascoltarli quando avevo 13 anni e voi giocavate col Big Jim tentando di farlo accoppiare con la Barbie.

Ad ogni modo, oh...i vecchietti si difendono bene anche ora eh..

Sui Garden, io mica ho detto che sono delle merde.

Anzi...secondo me, sono uno dei gruppi più rappresentativi (se non direttamente il più rappresentativo) della scena rock-alternative anni '90 (il termine grunge mi fa cacare, è limitativo per Cornell & C. e più adatto ai Nirvana(l)).

E' che 'sto pezzo e questa versione live mi mettono sonno...oh...

Comunque, si...gli è solo rocchenrolleeeeeeeee!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Anch'io cmq spacco più il culo a 45 anni che a 25 (50 non li ho ancora) :TRyeh:

Questo perchè sei più ricchione a 45 anni che a 25, che c'entra?? :blink:

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti dal vivo nel 92 a torino di spalla ai faith no more e ai guns...

io sono parziale quando si parla di soundgarden...niente meglio di loro per un certo tipo di sound....seattle mi ha cambiato la vita....loro e gli alice in chains una spanna sopra tutto il resto.

e comunque mi hai reso un uomo felice...grazie lucio!!!

e chiappate questa:

che è una gran canzone, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×