Vai al contenuto

Recommended Posts

intanto non rompetemi i coglioni: le foto son quelle che sono e io faccio il carrozziere. se fossi fotografo andrei a fare servizi alla pentahouse e non a perdere tempo con voi! :sorrisone:

qualche info veloce veloce

-corpo in frassino 2 pezzi origine jappo da boxguitar

-manico fat in acero allparts

-pickuppi nordstrand, davvero belli ed economici

- il resto nella norma, tranne che una verniciatura da urlo e un setup che definire perfetto è poco

suona abbestia, c'è poco da dire! grazie ziobilly!!!

http://imageshack.us/photo/my-images/845/telegigi2.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/208/img0383zi.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/689/img0384nw.jpg/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti vederla dal vivo e oltretutto suonarla: è stracomoda e le 0,11 sembrano delle 0.9 tanto è preciso il sutup!

immagino, è passata da ziobilly...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima, ma esige il battipenna nero :reply_bru:

Quoto!

e cmq bella Gigi!!! posso chiederti tra tutto quanto hai speso? voglio farmi due conti perchè sto in gas da tele assemblata pure io, voglio farmi una thinline con manico fat, pickup haussel big mag e bigsby :baval:

Parlaci un po' di questi Nordtrsand...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una cosa, contatta ziobilly: ti farà un preventivo preciso.. è inutile che ti dica quanto c'ho speso io perchè con ziobilly ci siamo fatti dei favori a vicenda e quindi non ci siamo messi a fare tanto i conti! ti dico pero' che: considerando che vernice usa e COME vernicia; considerando il setup da panico; considerando il wiring da panico; considerando la disponibilità, la cortesia, la pazienza e la professionalità...vale fino all'ultimo centesimo e anche di piu!!!! il battipenna nero non ce lo metto perchè sta chitarra è nata per essere una tele di classe...e mi strapaciace cosi!! :sorrisone: io devo essere sincero: ho provato poche tele e poche pickup per tele. pero' dico: sono super dinamici. passi dal piano piano-quasi-muto al forte-da-buttare-giu-i-muri senza neanche toccare la manopola del volume. e poi il timbro è bellissimo, da vera telecaster di razza. non saprei immaginarmi un timbro migliore quindi sinceramente non sento proprio l'esigenza di mettere roba piu costosa! lo zio poi c'ha messo un accrocchio che abbasando il volume lascia comunque trapelare un po di acuti: in questo modo passo da ritmica ad assolo senza cambiare troppo tono e sopratutto senza smanettare troppo con tutte e due le manopole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una cosa, contatta ziobilly: ti farà un preventivo preciso.. è inutile che ti dica quanto c'ho speso io perchè con ziobilly ci siamo fatti dei favori a vicenda e quindi non ci siamo messi a fare tanto i conti! ti dico pero' che: considerando che vernice usa e COME vernicia; considerando il setup da panico; considerando il wiring da panico; considerando la disponibilità, la cortesia, la pazienza e la professionalità...vale fino all'ultimo centesimo e anche di piu!!!! il battipenna nero non ce lo metto perchè sta chitarra è nata per essere una tele di classe...e mi strapaciace cosi!! :sorrisone: io devo essere sincero: ho provato poche tele e poche pickup per tele. pero' dico: sono super dinamici. passi dal piano piano-quasi-muto al forte-da-buttare-giu-i-muri senza neanche toccare la manopola del volume. e poi il timbro è bellissimo, da vera telecaster di razza. non saprei immaginarmi un timbro migliore quindi sinceramente non sento proprio l'esigenza di mettere roba piu costosa! lo zio poi c'ha messo un accrocchio che abbasando il volume lascia comunque trapelare un po di acuti: in questo modo passo da ritmica ad assolo senza cambiare troppo tono e sopratutto senza smanettare troppo con tutte e due le manopole!

treble bleed, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, è andata a finire che io c'ho la chitarra e lui c'ha i miei soldi. s'è offerto di sistemarla, ma che chi vuole prendere in giro? se l'ha fatta cosi, vuol dire che meglio non è riuscito a fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Zio lavora benissimo, in quanto a finiture è molto meglio dei vari assemblatori in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora!

Grazie a Gigi per l'apprezzamento e anche per la cortesia che m'ha fatto dandomi alcune dritte tecniche in ambito verniciatura (non c'è come un carrozziere per queste cose). ;)

I Nordstrand sono dei p.up generalmente sottovalutati dai chitarristi: hanno una fama eccellente fra i bassisiti (io stesso ho montato più volte su richiesta i set da JB, sia nella versione standard che '70 wind) ma nel mondo della chitarra non sono ancora passati come roba di ottima qualità. Personalmente - per ora -ho provato solo quelli da tele nella versione vintage style, ma devo dire che sono estremamente dinamici e restituiscono bene il timbro della chitarra. Non costano manco molto, il che non guasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo molto piacevolmente il body di questa tele, sembrava proprio un bel ciocco di legno.

Complimenti, bella bella! Io la vedo meglio col battipenna bianco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro meglio bianco che il solito pallosissimo nero! :sorrisone: comunque sono stracontento e a un mese di distanza ogni volta che la prendo in mano mi sembra la prima. raga: lasciate perdere jmt e cazzate varie. abbiamo la fortuna di avere lo zio che fa sti lavori spettacolari, approfittatene no? oh zio: sappi che sto progettando la prossima eh! :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marò che verniciatura, oltre la perfezione!

Lo zio è sempre lo zio, e c'ha una manina da panico ... secondo me ha studiato da boker :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×