Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Raffus

.... a me sentendo il sample di Swan quasi quasi gasa di più il Mayonaise!!!! :TRyeh:

Quoto, cazzo! Se lo trovo in giro me lo accatto. Mi piace di più del P1, almeno a giudicare dal sample :whistle:

Ovvio, non lo troverò mai :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mayonese secondo me è meno scavato...rimane molto bello, ma i Cornish bisogna provarli sotto le dita, hanno una definizione e un attacco davvero unici secondo me. Comunque il Mayonese è superfigo e le differenze sono davvero sottigliezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non è la stessa cosa... il P1 a livello di componenti, impedenze di buffer, tensione è un'altra cosa... immagino che chi lo possiede la differenza la nota specialmente sotto le dita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non è la stessa cosa... il P1 a livello di componenti, impedenze di buffer, tensione è un'altra cosa... immagino che chi lo possiede la differenza la nota specialmente sotto le dita!

ehm....NO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi voi immensi possessori di pedalame mi dite che il P1 e il Mayonaise sono identici? Magari il secondo ora sarà pure superiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le differenze sono talmente poche che si possono definire identici.

Tempo fa avevo fatto un

tra P1, Mayonaise ed un Ram's Head del 74 che è passato dalle mani di Marc (Skreddy) perchè volevo farmelo clonare da lui. Mi ha detto che era quasi identico al mayonaise che mi avrebbe spedito di lì a poco.

Nel video però (come al mio solito fatto a cazzo di cane) non sono settati identici e il P1 ha un volume più alto, che lo fa sembrare migliore. Garantisco però che si tratta di tre pedali totalmente sovrapponibili

PS per Raffus:

mayonaise.th.jpg

E' stato solo per pochi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sia più facile da recuperare rispetto ad un P1, per il P1 ti metti in lista e aspetti... del mayonaise ne ha fatto pochissimi esemplari una tantum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

PS per Raffus:

mayonaise.th.jpg

E' stato solo per pochi giorni...

:facepalm:

lo vojo... altro che i cassoni grigi coi rivetti :devil: :devil: :devil:

Lino, occhio a non riempirti troppo la testa di pedali da culande introvabili e super costosi... entrare nel tunnel è facile, non altrettanto uscirne ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io la differenza la sento, soprattutto sento differenza con 5 Cornish in board piuttosto che 5 pedaletti true bypass..saranno le mie mani e le mie orecchie da pianista! Raffus non dire eresie ;-) a settembre vengo sotto le due torri e ti catechizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Seee, è 'na vita che ti aspetto!

Comunque non riuscirai a farmi cedere al potere dei grigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine li ho tutti e 2 quindi mi interessa poco stabilire quale sia il migliore premettendo che entrambi spaccano il culo...

poi sono grigi tutti e 2... :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffone, a settembre organizziamo, ma non so come suonano nel Two Cock! magari vieni da me, poi andiamo a PC...

Non c'è bisogno che tu ceda al potere dei grigi, ci sono amche i Battery Free neri! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Il two cock mangia discretamente i pedali ma fino a un certo punto, e comunque è pur sempre un combo 40 watt con non troppa headroom... Conviene che vengo da te ;)

I battery free sono molto più fighi e occupano meno spazio, non ho mai capito perchè sono poco diffusi rispetto ai fratello grey...

Lucio ricordo che tempo fa hai dato via un mucchio di skreddy, scommetto che hai tenuto solo la maionese e il CD mk II!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Battery Free sono meno diffusi perchè esistono da poco tempo...credo però che ne stia vendendo molti e che addirittura si stia facendo un piccolo stock, mi è capitato di sentire più volte in giro gente che ha ordinato dei Cornish e la risposta è stata:"Ne ho uno Battery Free in pronta consegna, per il Grigio 6-9 mesi".

Settembre si fa Raf...vieni fino a Modena, poi ti carico e andiamo dalla Luciana, tanto avrà già un Cornish in più di me! :rolleyes::whistle::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Ho tenuto anche il Pink Flesh, però riprenderò Lunar e Screw appena capita l'occasione.

Ecco, dunque, quali sono i top skreddy (insieme allo skrecho)

I Battery Free sono meno diffusi perchè esistono da poco tempo...credo però che ne stia vendendo molti e che addirittura si stia facendo un piccolo stock, mi è capitato di sentire più volte in giro gente che ha ordinato dei Cornish e la risposta è stata:"Ne ho uno Battery Free in pronta consegna, per il Grigio 6-9 mesi".

Settembre si fa Raf...vieni fino a Modena, poi ti carico e andiamo dalla Luciana, tanto avrà già un Cornish in più di me! :rolleyes::whistle::facepalm:

Cazzo ci sto assolutamente!

Il rischi è che mi vendo Two rock per un'aiuatt e torno alle pedaliere enormi :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischi è che mi vendo Two rock per un'aiuatt e torno alle pedaliere enormi :facepalm:

sarebbe la giusta punizione per aver osato parlare male di Lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

sarebbe la giusta punizione per aver osato parlare male di Lui.

e che, è intoccabile???

Su, non esageriamo :)

Ho volutamente fatto il Troll ma alcune cose le penso sul serio :whistle: :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

sai, alle volte mi da noia un atteggiamento di riverenza eccessiva... senza neppure controbattere.

Allora, tralasciando un attimo i gusti personali, possiamo asserire che Gilmy senza Waters abbia prodotto album allo stesso livello? :popcorn:

Si può ignorare chi sia la mente dei PF e dare a Cesare quello che è di Cesare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai io stavo scherzando! È che sono al telefonino e mi ro'm po a scrivere.

Sapessi cosa penso io del Gilmour degli anni 80...

E cmq floydianamente parlando, se proprio la dobbiamo buttare in vacche con le fazioni anche io sono watersiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×