Vai al contenuto

Recommended Posts

io ero in lista qualche tempo fa e mi sembra che mi avesse contattato dopo 7/8 mesi, c'è crisi anche per i vibe.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me del KR MegaVibe non piaceva una cosa sola: il volume.

Con il volume al massimo appena accendevo il pedale avvertivo un lievissimo calo di volume. Il volume era in realtà unitario, solo che a causa dei 4 phase shifter alcune frequenze si annullavano a vicenda dando come risultato un suono un pelino meno presente. Preferisco i Vibe che hanno una riserva di gain, diciamo pure boost, tale da compensare questa cosa.

anche il mio aveva lo stesso problema, cambiai alimentatore e risolsi, ora non ricordo bene, mi pare ne usai uno a voltaggio variabile regolato a 15V, ma potrei sbagliare

adesso ho il KR versione mini, lo alimento con la PP2 e fortunatamente non ho alcun calo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo l'octron... purtroppo ho dovuto rinunciare ad inserirlo nella board piccola... altrimenti non sarebbe più stata piccola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'MJM Sixties Vibe non è niente male, ma già il Fulltone Gold o anche l'Effectrode (che è abbastanza diverso) sono più belli

Io ho avuto l'mjm e ora ho l'effectrode. Sono molto diversi, ma non riesco a definirne uno migliore dell'altro. è perché mi sono imposto un tot di spazio di pedaliera, altrimenti li terrei entrambi, per certe corte l'mjm mi piace tuttora di più del tube vibe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il mio aveva lo stesso problema, cambiai alimentatore e risolsi, ora non ricordo bene, mi pare ne usai uno a voltaggio variabile regolato a 15V, ma potrei sbagliare

adesso ho il KR versione mini, lo alimento con la PP2 e fortunatamente non ho alcun calo

eh grazie! ora che non ce l'ho più! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto l'mjm e ora ho l'effectrode. Sono molto diversi, ma non riesco a definirne uno migliore dell'altro. è perché mi sono imposto un tot di spazio di pedaliera, altrimenti li terrei entrambi, per certe corte l'mjm mi piace tuttora di più del tube vibe

hai ragione, intendevo dire che a me sono piaciuti più il Gold e l'Effectrode dell'MJM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

al primo posto, per lo meno quello che mi sono fatto con i componenti di mio gradimento :smile:

sono fiero di averne uno, é piutosto ingombrante ma sta bene vicino un memory man deluxe... :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma piuttosto.... qualcuno mi spiega perché i vibe - e praticamente solo loro - devono ASSOLUTAMENTE avere il manopolone cicciottone?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... quello dell'utilizzo col piede lo sapevo... però dovrebbe valere pure per, chessò, i phaser e pure i flanger... ma per loro, in genere, ciao ciao manopolone :bye:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×