Vai al contenuto
Giorgè

Retrospec Offset studs per LP Historic

Recommended Posts

Scusate se faccio una domanda stupida: sono adatti soltanto alle Historic?

Non saprei, stasera mando una mail a retrospec e gli chiedo un pò di cose, cerco di farmi sostituire quello offset con uno dritto.

Chiedo anche riguardo le Standard. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... io lo davo per scontato che andassero bene anche per le non-Historic :huh: sennò 'ndo cazzo li monto io?

Oh, un perno è un perno... se il diametro della filettatura è quello che altro ci potrò mai essere? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, stasera mando una mail a retrospec e gli chiedo un pò di cose, cerco di farmi sostituire quello offset con uno dritto.

Chiedo anche riguardo le Standard. ;)

Grazie, gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... io lo davo per scontato che andassero bene anche per le non-Historic :huh: sennò 'ndo cazzo li monto io?

Se fossero di dimensioni maggiori, penso che ti avrebbero già risposto... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... io lo davo per scontato che andassero bene anche per le non-Historic :huh: sennò 'ndo cazzo li monto io?

Oh, un perno è un perno... se il diametro della filettatura è quello che altro ci potrò mai essere? :rolleyes:

I perni che mi ha dato Giorgè li ho messi sulla standard :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Azz... io lo davo per scontato che andassero bene anche per le non-Historic :huh: sennò 'ndo cazzo li monto io?

Ma non c'è problema, non ti preoccupare, lo monti sulle nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, mi hanno risposto.

Confermato che vanno bene anche sulla Standard.

L'unico problema è che devo spedire indietro i perni che ho sulla R4, me li sostituiranno con un set di perni dritti, quindi se dovessi spedire a Hyck anche quelli che ho sulla R9 resterei completamente scoperto.

So che è una rottura ma armiamoci di pazienza e aspettiamo che arrivino quelli dritti per far partire i lavori, anche la mia R4 sarà orfana di questi affari per un pò. <_<

In alternativa se qualcuno vuole acquistare i miei che sono inadatti sulla R4 ma vanno benissimo per tutti gli altri stoptail, me lo faccia sapere in tempi brevi in modo che io possa ordinare una coppia adatta per la R4 ed accorciare notevolmente i tempi di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Mi metto in lista allora: un set di perni dritti per la mia R4. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, ci siamo, direi di stilare la lista e vedere che prezzo possiamo spuntare. Io sarei, ripeto, per farli tutti dritti... lista!

1) hyck

2) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora, 'sti perni?

Vengono identici agli originali?

No, meglio! :TRsorrisone:

How much?

Vediamo quanti siamo, poi vado a controllare se vengon bene e contratto sul prezzo.

Prima di tutto, però, vorrei avere un'idea del numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

credo che giorgé prende delle percentuali di quei produttori per gasare interi forum.... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

No, meglio! :TRsorrisone:

Vediamo quanti siamo, poi vado a controllare se vengon bene e contratto sul prezzo.

Prima di tutto, però, vorrei avere un'idea del numero.

Beh, io ci sono, per la r4 e la r8. Poi ragiono sul costo, dato che il portafogli è misero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non sono compatibili con il faber kit, o sì? :unsure:

Inizialmente avevo pensato di farne due versioni ma... per abbassare i costi tocca fare ciccia, quindi nisba.

Cami, provali, no? ...chettefrega? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io ci sono, per la r4 e la r8. Poi ragiono sul costo, dato che il portafogli è misero ;)

Bru, maremma indiana, segnati! Poi se ci fanno un prezzo buono ok, altrimenti li mando affanc... anzi no, gli dico VDVC! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che giorgé prende delle percentuali di quei produttori per gasare interi forum.... :TRsorrisone:

:TRsorrisone:

Certo, prendo la stecca da Retrospec e adesso anche da Hyck! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×