Vai al contenuto
newsound

Newsound

Recommended Posts

Ale spiega i pedali!

(Bravo che resisti con il dmm, l'unico echo da uomini)

Quello argentato e quello arancione sono un clone red rooster ed un clone 69 by gilmour pugliese, il primo con mullard oc44 il secondo con nkt275 red.Seguono maxon od9 pro +, phase 90 del '77 ,mistress del 79,k-lone,ibanez CSL (bellissimo) e DMM (insuperabile). I looper sono due axess GRX4, il tutto alimentato da PP2+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo rack

 

1_zpsodoiwcwk.jpg

 

2_zpsvc3wwvlg.jpg

 

3_zps6fporl0x.jpg

 

5_zpsae5g6szz.jpg

 

4_zpsp6alkunf.jpg

RESPECT !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo davvero però una curiosità che non è una "provocazione": tutto questo immenso mondo di manopole controlli ecc per...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo rack

tutto questo immenso mondo di manopole controlli ecc per...?

kappino lo sai che ti sono affezionato ma che domande fai? :facepalm: ... a cosa vuoi che serva?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo rack

kappino lo sai che ti sono affezionato ma che domande fai? :facepalm: ... a cosa vuoi che serva?

Non mi sono saputo spiegare :( intendevo dire una strumentazione talmente sofisticata ti garantisce al 100% un suono sicuramente superlativo no? Parliamo oltre il concetto di gusti personali... cioè messo in confronto ad altre pedaliere stupende in questo forum, alla fine dei conti lui se ne esce, dal punto di vista della qualità del suono, "vincitore" no? Parliamo negli stessi ampli... leggendo tra le righe: c'è un infinito di soldi e di controlli sicuramente non intuitivi, ci devi sicuramente uscire pazzo, il gioco vale la candela rispetto la classica pedalboard? Questo intendevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi i suoni classici e ti bastano quelli certe macchine non hanno senso. Se cerchi il suono del phase 90 o del DMM meglio prendere i pedali reali, avrai esattamente il suono che vuoi e potrai dedicare il tempo risparmiato alla ricerca della clonazione per creare suoni "nuovi" . Cmq restando sul discorso prezzi, ho visto nei vari raduni pedaliere che come costo speravano tranquillamente quello del mio rack ;)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi i suoni classici e ti bastano quelli certe macchine non hanno senso. Se cerchi il suono del phase 90 o del DMM meglio prendere i pedali reali, avrai esattamente il suono che vuoi e potrai dedicare il tempo risparmiato alla ricerca della clonazione per creare suoni "nuovi" . Cmq restando sul discorso prezzi, ho visto nei vari raduni pedaliere che come costo speravano tranquillamente quello del mio rack ;)

Ti ringrazio per la risposta newsound spero che non l'hai presa come una provocazione ma per la sua reale genuinità di sapere se la fatica pazienza volontà di mettere in piedi una strumentazione, secondo me stupenda perché nulla è lasciato al caso e sopratutto hai addizzionato due mondi (pedali e rack) in un solo gear condiviso, ti ricambia la fatica con un suono perfetto nel vero senso della parola :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noo.. al prossimo raduno lo porto e ti faccio vedere quanto semplice è usare una macchina così, spaventa solo perchè è a rack ;)

 

Vi metto una foto della mia pedaliera in costruzione, sto aspettanto una rangemaster ed un 69 , cloni, e poi assemblo tutto:

 

pedaliera1_zpszqbpex4e.jpg

Un trio da paura. Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mod avvoltoio on:

Se vuoi un treblebooster, anzi, IL treblebooster, c'è un Cornish qua sul mercatino ;-)

Ho il treble booster, ed è anche bellino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Event Horizon dice:

Quel rack è da squirt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

qualche giorno fa m'è toccato spiegare cosa lo squirt a un amico cinquantenne che si stava gustando un video sul telefono con delle gnocche che si squirtavano addosso. Era convinto fosse piscio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Raffus dice:

 

qualche giorno fa m'è toccato spiegare cosa lo squirt a un amico cinquantenne che si stava gustando un video sul telefono con delle gnocche che si squirtavano addosso. Era convinto fosse piscio...

 

Guarda, deve essere il periodo. Settimana scorsa un mio collega sulla sessantina viene lì e in dialetto mi fa "sa l'è ul anàls creàmpie???" (pronunciato così come si legge in italiano)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca paiella, complimenti! Tanta bella robba. Ma hai un paio di roadie per portarla in giro?

f814393a02dae0624949076d157fc853.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×