Vai al contenuto

Recommended Posts

Sentito l'altro giorno tutto d'un fiato il nuovo disco, doppio yeah!

Era in ascolto da Ricordi media store...metto le cuffie e bam!

Si vede che la botta del rock ruspante di una volta ha ancora un po' di mercato...soprattutto per quelli della vecchia guardia che comprano ancora i cd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica male! me li ascolterò ben bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li conosco da un po', mi garba solo qualcosa onestamente.

Applaudo il nick per la forma e la (cir)concisione del suo intervento lol, in ogni caso un "fanno cacare" secco e duro così mi fa sta' bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le più o meno evidenti ispirazioni ed i paragoni più o meno improbabili (:sorrisone:)... a me piacciono... bei suoni, tiro, pezzi interessanti, voce particolare.

Perchè Oby finto grezzoni? Parli di suoni o immagine, perchè a me sembrano piuttosto un branco di hipster coi risvoltini! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma perchè finto grezzoni? La grezzitudine (o grezzezza... o grezzità... o grezzume...) come si misura?

Se a me piacciono o utilizzo suoni sporchi, o suono ed ascolto musica "grezza", ma non mi vesto e comporto come l'omo di neanderthal sono da ritenere un finto grezzone?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, voodoo dice:

A parte le più o meno evidenti ispirazioni ed i paragoni più o meno improbabili (:sorrisone:)... a me piacciono... bei suoni, tiro, pezzi interessanti, voce particolare.

Perchè Oby finto grezzoni? Parli di suoni o immagine, perchè a me sembrano piuttosto un branco di hipster coi risvoltini! :lol:

 

Perchè sono la copia della copia che imita in modo perfetto certi stilemmi e perde molto la genuinità della musica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il.luuupo dice:

A me sembrano molto "pettinati". L'aspetto estetico o il vestiario non lo prendo in considerazione

 

Parlamme e nun ce capaimme...

 

1 ora fa, -Oby- dice:

 

Perchè sono la copia della copia che imita in modo perfetto certi stilemmi e perde molto la genuinità della musica.

 

 

In parte hai ragione, però se dovessimo evitare di ascoltare i "copioni", ci fermeremmo alla discografia dei lezzeppeli! :sorrisone:

E comunque ripeto, io li trovo molto interessanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano la versione modernizzata dei Black Crows, con gli stessi identici pregi e difetti ma con ancora minore personalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×