Vai al contenuto
pablogilberto79

Per chi ama il fai da te

Recommended Posts

Spero di postare nella sezione giusta, nel caso correggetemi.

Ho a casa un combo line6 Spider Valve 2x12, una serie di ampli con il pre a modelli fisici e il finale valvolare (2x5881) progettato da Bogner.

L'ampli è abbastanza compatto per essere un 2x12, non pesa pochissimo ma rimane tutto sommato poco ingombrante e maneggevole (ha anche le rotelle montate sotto).

Un bel giorno di punto in bianco è partita la sezione preamplificatrice. L'ampli funziona solo nella sezione finale.

Usandolo per le serate l'ho dovuto sostituire subito, non sapendo nemmeno a chi rivolgermi per l'assistenza e non potendo attendere tempi lunghi per riaverlo.

Con il tempo ho dato via anche i due V30 cinesi che montava di serie.

Attualmente quindi mi rimane il combo senza coni e con la parte pre che non funziona.

A qualcuno potrebbe interessare rilevarlo a prezzo stracciato per magari farci un pre valvolare, abbinando i coni che più preferisce e sfruttando quello che già c'è, ovvero la struttura del cabinet e il finale by Bogner? Da me è li in un angolo inutilizzato e non avrei la manualità nè le conoscenze per tirarci fuori qualcosa di buono (secondo senz'altro ottenibile con poco, avendone le capacità)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×