Vai al contenuto
marco_white

Discussioni libere su Les Paul R8

Recommended Posts

Lui ascolta Exile in Main Street e manco sa cosa siano Alive I e II o Destroyer o Love Gun ,lasciatelo nel suo brodo.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

O forse l'anno prossimo dirà...

Svegliarsi 47 anni e scoprire che i piacciono i Met...ehm..i KISS !!! :sorrisone::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh cazzo...il bauscia è un caprone, nonchè una bestia di Satana, ma non scomodiamo Exile....

ma anche di piu direi a occhio e croce........ :devil: :devil: :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Custom Scioppe? Son tutte Custom Scioppe della mutua. Gibson è già qualche anno che piglia per il culo, per lo meno dall'apertura della sede di Memphis.

Si va beh, adesso ci sono pure le Custom Shop valide e le Custom Shop della mutua. Una la fa il maestro liutaio Pai Mei con legni invecchiati sotto il pesco della conoscenza solo quando i pianeti sono allineati mentre le altre le fa un ex pizzaiolo di Rovigo che hanno chiamato apposta alla Gibson perche' non sa nemmeno bene quanto deve essere lungo il manico e li fa tutti diversi

Esatooooo! Le buone le fanno ancora a Nashville, mentre a Memphis hanno i pizzaioli. Complesso del pene piccolo? :whistle:

Ovvio :sorrisone: Una custom deve esser tutta mogano, col long tenon e tutto il resto e questo lo offron solo le Historic.

Strano pero' che la maggior parte (anzi possiamo dire tutti) degli artisti famosi per usare Custom usano quelle con top in acero o addirittura body pancake

Evidentemente non conosciamo gli stessi artisti famosi. Non ascolto gli oboe in RE.

Ebbé. Che ci fai l'oboe con la les paul?

Ci faccio cose in piu' che solo le cover dei Led Zeppelin ad esempio

Mai fatto cover degli Zepp. Suono musica originale, ovviamente ancora inedita :baval:

E sticazzi, per me un humbucker deve stare tra i 7.7 e gli 8.7. A 15 ci fai il riff di una motosega :whistle:

Sei una fighetta

Stesso complesso del pene piccolo. E' come mettere la minkia di Rocco nelle mutande di Pierino.

Pagliacci. Mi è toccato vederli pure, nel 78. Il peggior concerto mai visto :whistle:

Sei una VECCHIA fighetta

I Kiss son da museo delle cere.

Yeah

Yeah :facepalm:

Suka e va a ciapà i ratt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Lui ascolta Exile in Main Street e manco sa cosa siano Alive I e II o Destroyer o Love Gun ,lasciatelo nel suo brodo.

Purtroppo ho quei pessimi dischi in vinile, dell'epoca. Potrei portarli al raduno per farci un bel falò.

Exile per te è troppo :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho quei pessimi dischi in vinile, dell'epoca. Potrei portarli al raduno per farci un bel falò.

Exile per te è troppo :facepalm:

Exile potremmo usarlo per appiccare il fuoco al famoso Visual Sound....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Exile potremmo usarlo per appiccare il fuoco al famoso Visual Sound....

Da mettersi le mani nei capelli :facepalm:

Sei proprio un metallaro cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Roby sono venute, ma Exile non toccatelo!!!!!

AAA segnalazione: su mm gira una r8 che mi sembra con top molto figo a Bergamo! Vuole un po' troppo, ma magari si tratta... Proprio bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ha parlato the King of Rock n Roll

dateme 'na Custom!!!!!

Eccotela. 57.

micksfoot-keithscustom.jpg?w=600&h=607

Sei il classico pistola della bassa padana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Al Roby sono venute, ma Exile non toccatelo!!!!!

Il problema non sono le mie cose, ma la menopausa della Luciana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Vieni pure domenica, ti aspetto a braccia aperte....Exile però lascialo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

È amore!

Tra me e la Luciana È sempre stato amore.

Siete voi pirlas che ce cascate sempre :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un'altra foto di queste due vecchie checche, appoggiati al cofano della macchina, dopo il raduno... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Mi aspetto un'altra foto di queste due vecchie checche, appoggiati al cofano della macchina, dopo il raduno... :sorrisone:

Con la Luciana a 90 a questo giro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Custom Scioppe? Son tutte Custom Scioppe della mutua. Gibson è già qualche anno che piglia per il culo, per lo meno dall'apertura della sede di Memphis.

Si va beh, adesso ci sono pure le Custom Shop valide e le Custom Shop della mutua. Una la fa il maestro liutaio Pai Mei con legni invecchiati sotto il pesco della conoscenza solo quando i pianeti sono allineati mentre le altre le fa un ex pizzaiolo di Rovigo che hanno chiamato apposta alla Gibson perche' non sa nemmeno bene quanto deve essere lungo il manico e li fa tutti diversi

Esatooooo! Le buone le fanno ancora a Nashville, mentre a Memphis hanno i pizzaioli. Complesso del pene piccolo? :whistle:

Io ho la massima fiducia nel mio pizzaiolo di Rovigo, infatti la mia chitarra spacca anche senza bisogno chiamarsi Historic...Anzi, forse e' proprio il dover sventagliare il marchio Historic il complesso del pene piccolo :popcorn:

Ovvio :sorrisone: Una custom deve esser tutta mogano, col long tenon e tutto il resto e questo lo offron solo le Historic.

Strano pero' che la maggior parte (anzi possiamo dire tutti) degli artisti famosi per usare Custom usano quelle con top in acero o addirittura body pancake

Evidentemente non conosciamo gli stessi artisti famosi. Non ascolto gli oboe in RE

Mah: Randy Rhoads, Zakk Wylde, Steve Jones, Adam Jones, John Sykes, Mick Ronson, Peter Frampton, Ace Frehley...tutti cazzari.... :popcorn:

Ebbé. Che ci fai l'oboe con la les paul?

Ci faccio cose in piu' che solo le cover dei Led Zeppelin ad esempio

Mai fatto cover degli Zepp. Suono musica originale, ovviamente ancora inedita

Pure io, ma la mia in Re suona meglio :popcorn:

E sticazzi, per me un humbucker deve stare tra i 7.7 e gli 8.7. A 15 ci fai il riff di una motosega

Sei una fighetta

Stesso complesso del pene piccolo. E' come mettere la minkia di Rocco nelle mutande di Pierino

No, e' scegliere in base alla musica che fai, non in base a cosa si usava 50 anni fa...Usare PAF solo perche' "sono quelli di una volta" invece e' da eunuchi :popcorn:

Pagliacci. Mi è toccato vederli pure, nel 78. Il peggior concerto mai visto

Sei una VECCHIA fighetta

I Kiss son da museo delle cere

Beh, adesso si, ma i dischi di anni fa sono fenomenali :popcorn:

Yeah

Yeah

Suka e va a ciapà i ratt.

Vat a magne na capocia :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato un po' di prezzi di r8 sul mercatino,

ma secondo voi vale la pena una r8 usata a 2200 euro (prezzo più basso)

rispetto a una nuova che si trova a 2450? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato un po' di prezzi di r8 sul mercatino,

ma secondo voi vale la pena una r8 usata a 2200 euro (prezzo più basso)

rispetto a una nuova che si trova a 2450? :)

No. Non vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×