Vai al contenuto
marco_white

Discussioni libere su Les Paul R8

Recommended Posts

Guest Raffus

Mirko, per me vale anche per i pedali normalmente reperibili.

Come detto, oltre al l'iva toglierei qualcosa in caso di usura, come ho fatto io stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non vi sto dietro.

Non riesco a capire per quale motivo tale teoria non la si applica ai pedali.

Non è la classica minkiata degli ultimi giorni sui pedali eh. non sia mai.,....non parlo di discorsi "collezionistici" di difficile reperibilità......

ma perchè se uno vende un pedale sto cazzo di 21 % minimo (chje sembra insindacabile) non viene contemplato?

dove è la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1150. Ma non son dovuto andare a Bologna e farmi sbattimenti :sorrisone:

Gli sbattimenti non son costi?

Ahò subito in causa ti sei sentito chiamare eh? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò subito in causa ti sei sentito chiamare eh? :sorrisone:

Giò, il problema non è solo che l'ha pagata più del nuovo, ma che è andato a beccare il pezzo morto....

con le cornicette degli humb anche sbagliate....ahhahahahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Giò, il problema non è solo che l'ha pagata più del nuovo, ma che è andato a beccare il pezzo morto....

con le cornicette degli humb anche sbagliate....ahhahahahhahahaha

Il pezzo morto lo hai tu tra le cosce ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Bon ma metti l'annuncio di uno che di nick fa ABNORMAL :sorrisone:

Cmq iva, linda o susanna poco mi importa... guardo il mercatino e mi allineo con i prezzi che vedo per la stessa tipologia di prodotto e della stessa qualità... ne più ne meno... i prezzi del mercato dell'usato lo fa il mercato stesso, poi c'è chi a più culo o meno e chi ha più o meno pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq iva, linda o susanna poco mi importa... guardo il mercatino e mi allineo con i prezzi che vedo per la stessa tipologia di prodotto e della stessa qualità... ne più ne meno... i prezzi del mercato dell'usato lo fa il mercato stesso, poi c'è chi a più culo o meno e chi ha più o meno pazienza.

Ti straquoto in pieno Dave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite ad essere insopportabili sui pedali anche parlando di Gibson..... complimenti :-)

Tu stai attento....che poi il foulard ti si arrapa

:sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio! Adesso è il compratore che decide il prezzo? :facepalm:

correttissimo

è l'insieme dei compratori che determina il prezzo di mercato, o meglio il prezzo di mercato a cui un oggetto si riesce a vendere. intersezione della curva d'offerta con quella della domanda

è evidentissimo nel meccanismo d'asta libera (l'ho imparato su ebay :sorrisone: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

correttissimo

è l'insieme dei compratori che determina il prezzo di mercato, o meglio il prezzo di mercato a cui un oggetto si riesce a vendere. intersezione della curva d'offerta con quella della domanda

è evidentissimo nel meccanismo d'asta libera (l'ho imparato su ebay :sorrisone: )

Bene, domani mattina tutto il quartiere si va al panificio e imponiamo il nostro prezzo per il pane: 1 Kg=20 cent :sorrisone:

...vorrei fare la stessa cosa per la benzina. Contatterò i dirigenti delle sette sorelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, domani mattina tutto il quartiere si va al panificio e imponiamo il nostro prezzo per il pane: 1 Kg=20 cent :sorrisone:

...vorrei fare la stessa cosa per la benzina. Contatterò i dirigenti delle sette sorelle...

Paradossalmente se domani il 99% della popolazione italiana decidesse che un kg di pane vada pagato 20 cent se no non si compra, i prezzi in effetti scenderebbero di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto la mia r7 sul groppone per mesi, a 1800. upgradata con sheptone heartbreaker (pagati una fucilata), wiring rifatto, non gliene fregava un cazzo a nessuno.

la pagai 2180 nuova da merula, poco più di un anno fa.

peccato che ora non tratti più gibson, faceva ottimi prezzi e ogni tanto si vedevano dei begli esemplari

Azz vedo adesso il tuo avatar dei teengenerate...sei il mio nuovo utente preferito!! Idolo!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

io ho avuto la mia r7 sul groppone per mesi, a 1800. upgradata con sheptone heartbreaker (pagati una fucilata), wiring rifatto, non gliene fregava un cazzo a nessuno.

La tua è stato un caso eclatante della attuale situazione di merda. E anche questo impone i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, domani mattina tutto il quartiere si va al panificio e imponiamo il nostro prezzo per il pane: 1 Kg=20 cent :sorrisone:

...vorrei fare la stessa cosa per la benzina. Contatterò i dirigenti delle sette sorelle...

per quanto le gibson siano centrali nell'esistenza di ogni essere umano non credevo fossero allo stesso livello di necesità del pane

forse dovevo esplicitare che mi riferivo a strumenti pedali etc etc bla bla , sorry ma immaginavo non fosse necessario ;)

cmq sarebbe curioso scoprire cosa succederebbe ai prezzi se in tutto il quartiere nessuno comprasse più il pane perchè costa troppo :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto la mia r7 sul groppone per mesi, a 1800. upgradata con sheptone heartbreaker (pagati una fucilata), wiring rifatto, non gliene fregava un cazzo a nessuno.

Io ci avevo pensato un mucchio, lo sai, solo che alla fine mi sono innamorato della Custom....Pero' il tuo prezzo era un vero affare e ci penso ancora spesso se ho fatto la scelta giusta.

Meglio che non ci penso troppo se no mi sale la GAS da r7 al volo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×