Vai al contenuto
Sancho

Vi presento la mia nuova Fiamma

Recommended Posts

Vi presento la chitarra che segnerà il mio ingresso nel Crustom shoppi, è colpa vostra se l'acquisterò, è colpa vostra se ho venduto i miei due gioielli, è colpa vostra se la modificherò, è colpa Vostra se non risulterà un chitarrone pazzesco :sorrisone: è colpa vostra............................(e così via all'infinito)

soprattutto è colpa di marc, ma anche di Silvestro.

è una R8 faded Tabacco 2008 stock, adoro questo colore mi ricorda la mia ex Les Paul Epiphone Elite.

IMG_1095.JPG

IMG_1098.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

puoi farne una foto migliore del top? magari é davverlo lei...

ai tempi mi sembra di averl letto che per le 2008 e qualche anno usavano mogano honduras...

ah complimenti, quindi confrontata con la tradizionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi farne una foto migliore del top? magari é davverlo lei...

ai tempi mi sembra di averl letto che per le 2008 e qualche anno usavano mogano honduras...

ah complimenti, quindi confrontata con la tradizionale?

sono le foto dell'annuncio, ancora non ce l'ho quindi per adesso nessun confronto.

ma non è Honduras su tutta la produzione Historic? in effetti loro dicono solo Real Mahogany

IMG_1073.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

mmmmm.....non ne sarei sicuro...

cmq non é lei, i top é diverso e i PU erano opachi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella! è il mio colore preferito tra le plain...

anche il mio, in generale mi piacciono un po tutti, ma questo si abbina perfettamente con il castano dei miei capelli :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!

Grazie fole, dopo aver seguito il tuo 3d ero tentato di prendere una bella Custom come la tua e l'avevo trovata, però il mio cuore da Blues man ha deviato verso la R8 è stata una scelta combattuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Belle venature del top. Complimenti. Peccato che le differenze siano solo estetiche rispetto alla traditional.

e speriamo che adesso non ci scassi più la minkia :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando le vecchie foto della mia ex Les Paul MIJ Epiphone elite, mi rendo conto che con questa Historic si sbagliavano davvero di poco.

una Elite ha long tennon, ponte Abr-1, ottimi legni, ha solo la paletta che fa schifo e la verniciatura in poliuretanica, ma in compenso ha gli intarsi in vera madre perla, le meccaniche grover, era una signora chitarra veramente, non fosse stato che mi ero fissato con la paletta che non mi piaceva non l'avrei mai venduta ma devo ammettere che tutte le les paul che sono venute dopo sono state inferiori, si avvicina tantissimo ad una historic, ed è l'unica a cui non ho toccato niente era Stock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle venature del top. Complimenti. Peccato che le differenze siano solo estetiche rispetto alla traditional.

e speriamo che adesso non ci scassi più la minkia :sorrisone:

la Traditional aveva i 57, quindi a livello sonoro sentirò le differenze tra pick up, cmq sono contento, ora andrà dal liutaio a fare il Wiring 50 e il capotasto in tusq.

la minkia la devo scassare lo stesso, Sancho scassa la minkia per definizione :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Traditional aveva i 57, quindi a livello sonoro sentirò le differenze tra pick up, cmq sono contento, ora andrà dal liutaio a fare il Wiring 50 e il capotasto in tusq.

la minkia la devo scassare lo stesso, Sancho scassa la minkia per definizione :sorrisone:

Una curiosità ,quanto ti è costata? :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo entrambe... ci manca na foto di coppia però ;)

le traditional stanno sul pari uguale a 1200 € e le R8 per meno di 2000/2100 € non si trovano attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo buono per la Traditional e anche per la r8..

Ti invidio! :sorrisone: complimenti!

per prendere la R8, Traditional E Sg standard sono state vendute, la SG è già andata e la Traditional questo fine settimana cambierà residenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per prendere la R8, Traditional E Sg standard sono state vendute, la SG è già andata e la Traditional questo fine settimana cambierà residenza.

Cambierà residenza? sempre in buone mani;) Grande Sancho i pot della tua nuova R8 (che è bellissima sopratutto nell'ultima foto) mi fanno morireeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si avevo capito.. ma si possono avere con pochi euri ..no mi pareva un sogno proibito :lol:

in effetti è tutto il resto costoso :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×