Giorgio V. 1,066 Report post Posted October 27, 2012 In giro basta dire che è un relic, magari assemblata, ci cascano quasi tutti secondo me. Share this post Link to post Share on other sites
Falcon Lair 2 Report post Posted October 27, 2012 Maronna 'ro Carmene! Va beh! E allora... Lo so che esistono e quindi non rosico e non mi suicido, mi fanno sbavare di più gli ampli la tele la vorrei diversa, ma 'orco can - che sia un pezzo di storia mi colpisce meno di quanto è figa ma se suona un decimo di quanto è mitica... COMPLIMENTI VIVISSIMI ASSAI! Share this post Link to post Share on other sites
Guest massy Report post Posted October 27, 2012 facendo un ingrandimento del retro della paletta ho notato questo... Share this post Link to post Share on other sites
dado77 148 Report post Posted October 27, 2012 Che dire... nulla. Meglio tacere di fronte alla bellezza di uno strumento come questo. Spero di poterla provare al raduno... Share this post Link to post Share on other sites
tango1957 45 Report post Posted October 27, 2012 ... e poi non è detto che arrivi a destinazione, anzi.... :sorrisone: Share this post Link to post Share on other sites
Melchiade Bedrosian Baol 519 Report post Posted October 28, 2012 ... e poi non è detto che arrivi a destinazione, anzi.... :sorrisone: poi vengo a unirmi ai cacciatori, inauguro la caccia al tango Share this post Link to post Share on other sites
andyfender 45 Report post Posted October 28, 2012 poi vengo a unirmi ai cacciatori, inauguro la caccia al tango Caro Presidente, intanto è un piacere poterti rispondere in "diretta" per la prima volta. Poi capisco, vista l'ora in cui hai scritto, che l'insonnia da "Telecustomite'61) colpisce duramente. Io non ci dormirei proprio!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lino Pelle 339 Report post Posted October 28, 2012 Caro Presidente, intanto è un piacere poterti rispondere in "diretta" per la prima volta. Poi capisco, vista l'ora in cui hai scritto, che l'insonnia da "Telecustomite'61) colpisce duramente. Io non ci dormirei proprio!!!! Andy... sono proprio curioso di conoscere tutto il tuo gear! Perché non fai un paio di foto e crei la tua pagina nella sezione del forum? 1 Share this post Link to post Share on other sites
andyfender 45 Report post Posted October 28, 2012 Andy... sono proprio curioso di conoscere tutto il tuo gear! Perché non fai un paio di foto e crei la tua pagina nella sezione del forum? Ciao Lino,mattiniero anche tu? Sarà l'ora legale. Ti ringrazio per la richiesta,mi imbarazza anche perchè non ho moltissime cose,forse solo un pò scelte in tanti anni di passione e di pochi soldini. Vedrò di non fare brutta figura e di fare qualche foto. Sei molto gentile!! Buona Domenica!! 1 Share this post Link to post Share on other sites