Vai al contenuto

ciclosonico

Members
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su ciclosonico

  • Rank
    Newbie
  • Compleanno September 16

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.youtube.com/ciclosonico

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ricordi, sbocciavan le viole... auguri cicloatomici!

    1. hyeronimusss

      hyeronimusss

      grande ciclosonico! stavo giusto vedendo un suo annuncio che recita "Evitate richieste di sconti e offerte indegne che minano quel tanto che resta della vostra autostima così come scambi e/o permute con oggetti improbabili."

      Mito!

    2. nova

      nova

      severo con gli altri in quanto estremamente duro con se stesso!

    3. raudskij

      raudskij

      auguri stefano!!!!

  2. ciclosonico

    ancora distorsori...

    Eh lo so, ormai sei schiavo degli Illuminati esegeti dei forum, senz'altro hai un matrimonio alle spalle a pezzi. Addio Andrew, è stato bello conoscerti davanti a quell'Esselunga di Lambrate.
  3. ciclosonico

    Nuovo Skreddy Rover Fuzz

    Meglio tardi che mai vi ringrazio moltissimo per i complimenti, siete troppo gentili, grazie! Non sono un gran frequentatore di forum, e non vi avevo ancora ringraziato, sorry. Questo fuzz mi piace, non sarà un oggetto costruito con transistor santificati, ma suona molto bene ed è anche incredibilmente versatile. Marc mi ha scritto di avere passato molto tempo ad ascoltare dei ToneBender, e ha affinato questo circuito in parecchi mesi di lavoro, ci crede parecchio. Fa parte di una nuova linea che per adesso comprende questo Rover, un overdrive e un muff, ma si allargherà a nuovi pedali. Cambierà nomi e timbrica, in modo da evitare ogni possibile equivoco e confusione con i suoi pedali classici, che comunque resteranno in produzione a richiesta. Il suono nel video l'ho registrato con un SM57 davanti al cono della cassa Suhr 1x12, e gli ho aggiunto reverbero e delay con gli effetti di GarageBand. L'EQ non l'ho toccato, sul master ho soltanto tolto un pò di quel frizzante del microfono in faccia al cono, ma davvero pochissima roba quasi nulla. In realtà mi piaceva già il suono così com'è, anche con questa Telecaster di balsa messicana da 3 lire. Ciao e grazie all'incontenibile Enrì che si è inventato questo topic a mia insaputa! :)
  4. ciclosonico

    ancora distorsori...

    hahahaha diomio è vero Oby, ma fu colpa di Ema che fece da tramite su MM! :) L'ultimo fuzz che mi ha mandato Marc per la demo mi piace, ma è un'altra cosa (e qui è pure off topic)
  5. ciclosonico

    ancora distorsori...

    Non ho parole (solo urla), spero almeno che ti piaccia il DynaRed altrimenti ti avrei sulla coscienza! Con mia grande delusione, non mi era piaciuta per niente la versione Hot che mi mandò Bearfoot per la demo. Diversissima, venduta il mese seguente. Ho rivenduto anche uno spugnosissimo Roito Reloaded dall'orrendo clean-up, avuto in uno scambio su MM. Confesso invece la mia enorme curiosità per il nuovo AnGRy Timmons, una debolezza che rischio di pagare a caro prezzo. Pensa che di tutta quell'orgia di Lovepedals, ho tenuto soltanto il vecchio Eternity Burst e l'8823 che mi aveva regalato Sean. Venduti tutti.
  6. ciclosonico

    ancora distorsori...

    Hahaha gisascràist! Non mi dire che hai comprato il DynaRed (cmq ribadisco che è ancora oggi il mio distorTore preferito)
  7. ciclosonico

    STOMP UNDER FOOT MUFFS

    Quel gomito peloso è il mio, mentre medito su quale dei quattro comprerò appena il Messia inizierà a venderli.
  8. ciclosonico

    Loop station pratica

    Questo è il motivo per cui odio anche quello piccolo che ho comprato senza provarlo. E in nessuna demo video ovviamente si vedeva questo che tu definisci un Piccolo Fastidio. Credo che lo venderò per questo. Se mi confermante che lo fa anche il Ditto X2 salto il turno e guardo altrove.
  9. ciclosonico

    ancora distorsori...

    oh grazie Marco, sei troppo gentile. Ma ti assicuro che il DynaRed merita seriamente una chance. PS: mai provato un Behringer, ma fosse vero quello che dici avrei risparmiato un sacco di soldi, eh! :)
  10. ciclosonico

    ancora distorsori...

    Aspetta di trovare un Bearfoot DynaRed in occasione e sei a posto. Io da quando ho preso il mio non riesco più a suonare con nient'altro. Cremoso, violinesco, dinamico, cantini rotondi e urlanti, clean up ottimo, suona bene anche come od.
  11. ciclosonico

    R.Ford Jam w/Ethos OD + Gibson 339

    Maronn bravissimo!!! L'Ethos sarà figo, ma tu te la suoni abbestia!
  12. Tu sei il mio idolo, oltre che il mio pusher di amplificatori!
  13. ciclosonico

    Presentazioni alla Community

    HAHAHA eccome se lo so!
  14. ciclosonico

    Presentazioni alla Community

    Anche tu qui!!! Ma allora proprio <3
  15. ciclosonico

    Presentazioni alla Community

    un regalo per il forum direi che sarebbe Gilmour in persona, ma tu sei troppo gentile e mi vuoi bene :) Credo che qui da voi avrò solo da imparare. Soprattutto come mettere al sicuro il bancomat dopo gli attacchi di gas che mi farete venire, mannaggia! Mi sono schierato dalla parte dell'elettrolito vintage. Ahimè.
×