Vai al contenuto

Giorgè

Members
  • Numero contenuti

    9912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    109

Giorgè last won the day on April 15

Giorgè had the most liked content!

Reputazione Forum

3704 Excellent

Su Giorgè

  • Rank
    Califfo Del Raggiro
  • Compleanno 13/11/1971

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Visite recenti

365593 visite nel profilo
  1. Giorgè

    Sunset o Riverside per il lato od del Deco?

    Ma lui il Deco ce l'ha...
  2. Giorgè

    Sunset o Riverside per il lato od del Deco?

    Annamo bene 🤣
  3. Giorgè

    Sunset o Riverside per il lato od del Deco?

    Sunset=klon/ts/rat Riverside= amp in a box Il Riverside m'era piaciuto tanto ma quel bel suono del Deco non sono riuscito a trovarlo in nessun altro pedale, ci andava vicino il Secret Preamp di Chase Tone ma con un set di controlli limitati arrivava fino ad un certo punto. Il Deco resta il mio Strymon preferito e quelle modulazioni/echo sono davvero belle, sono riuscito ad utilizzarle anch'io che al massimo uso un tremolo.
  4. Giorgè

    Postate i circuiti!

    Spaceman Aphelion prima edizione: Non m'ha mai detto nulla di speciale però è divertente da vedere.
  5. Ma perchè ci trovi un senso in quel video?
  6. O forse è solo una marchetta Dunlop visto che Bonamassa è endorser, con l'assurdo risultato di aver fatto sentire quanto siano scadenti. Del wha e del vibe parlo per esperienza, il fuzz face e l'octavia ci credo sulla fiducia.
  7. Oh finalmente un video dove fa cacare tutto quanto. al prossimo che scrive che uno bravo fa suonare bene pure un manico di scopa gli linko sto video.
  8. Giorgè

    Tom Bukovac, la JR ed il modding

    Il Faber è molto simile al Pigtail come resa sonora, l'unico limite che me l'ha fatto rimuovere è la dimensione, perfettamente compatibile con gli originali ma molto più piccolo, Faber in alto, originale Gibson in basso:
  9. Giorgè

    Tom Bukovac, la JR ed il modding

    L'unico confronto lo posso fare con il Mojoaxe. Hai ragione, il Mojoaxe esteticamente è il più fedele come aspetto ma a parità di chitarra suona più scuro e meno a fuoco del Pigtail. Per me che piacciono le chitarre frizzantine è l'ideale. https://pigtailmusic.com/vintage-parts-%26-beyond/ols/products/compensated-wraparound-bridge
  10. Giorgè

    Tom Bukovac, la JR ed il modding

    Su tuo consiglio ho preso un Pigtail compensated e mollato di corsa il Mojoaxe, l'intonazione in entrambi era praticamente perfetta ma il Pigtail suona davvero meglio. Per una Jr attuale vanno bene questi due o anche la versione "normale" del music city bridge: https://www.kitarapaja.com/music-city-bridge-the-savvy--compensated-wraparound-tailpiece-nickel
  11. Sembra essere tornati alla "normalità" rispetto a tempi pre covid. Non fare progetti sulla tempistica, non c'è ancora una regola, se spediscono con corriere espresso ci mette anche 2 giorni e dazi doganali da pagare sicuro al 100%, se spediscono con le loro poste, dalle due alle tre settimane e dazi forse si, forse no. Aspettati un 25/30% in più sul prezzo di acquisto e di spedizione nel caso dei dazi. Spese di spedizione, vedo di tutto dai 60 ai 200 euro, così, alla Renè Ferretti.
  12. Metti in vendita la Custom e ciaone, lo dici anche te che non ti serve altro.
  13. Giorgè

    La tua pedaliera, cosa, perché e come.

    Per colpa di Juanka mi sono dovuto fare una miniboard con i miei preferiti di sempre: Il Benson Stonk è uno Zonk/Tone Bender perfetto, senza nessuna delle rotture di cojoni dei pedali originali. Skreddy e Deluxe 61 che ve lo dico a fare, lo Skreddy penso che ce l'abbiano avuto tutti qui e l'Origin è un vero e proprio brownface, come il vecchio Revivaltrem ma con un pò di clean headroom in più, stavolta si ottengono anche tremoli puliti. Sono tornato anche al velcro classico, così ci restano attaccati i peletti.
×