Vai al contenuto

jettojet

Members
  • Numero contenuti

    2.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

jettojet last won the day on Giugno 15 2023

jettojet had the most liked content!

Su jettojet

  • Compleanno 01/04/1977

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Savona

Visite recenti

100.439 visite nel profilo

jettojet's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated
  • Collaborator

Recent Badges

178

Reputazione Forum

  1. Complimenti Tex, leggo giusto ora, dovresti aver preso una gran bella chitarra, aggiornaci quando arriva, i pickup mal che vada si possono sempre cambiare!
  2. 1) Deep Purple: Wasted Sunsets 2) Alcatrazz: Suffer Me 3) Rainbow: Catch the Rainbow 4) Jimi Hendrix: Are you Experienced? 5) Ozzy Osbourne: Mr. Crowley 6) Yngwie Malmsteen: Fire 7) Ozzy Osbourne: Diary of a Madman David Lee Roth: Ladies Nite in Buffalo 9) Whitesnake: Sailing Ships 10) Prince: Purple Rain Questi sono i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sarebbero tanti altri
  3. Io ho avuto due N4 ai tempi, una in ontano ma non serie vintage ed una in swamp ash sverniciata, la prima aveva un manico davvero comodo rifinito ad olio, molto leggera e confortevole da suonare, la seconda non aveva il manico così rifinito essendo sverniciata e quindi meno piacevole al tatto e come frequenze sicuramente più scavata e focalizzata sulle medio basse frequenze, quella in ontano era nel complesso decisamente più equilibrata. Entrambe però molto distanti dalle Ibanez che ho avuto come feeling, le N2 non le ho mai provate.
  4. Se devo pensare ad un chitarrista fortemente influenzato da Hendrix direi Uli Jon Roth, soprattutto del periodo Scorpions ed Electric Sun.
  5. Bisogna dirlo a Jake e Lee
  6. Hai perfettamente ragione, ormai siamo arrivati a quotazioni senza senso e quindi anche la voglia di sperimentare viene decisamente meno
  7. Ho avuto anch'io la stessa chitarra e stesso colore marchiata Jackson, era una Japan, restituita in negozio soltanto perché non era una Fusion come asserivano, ma una Dinky LT mi pare, pagata 300 euro se non ricordo male, bei tempi
  8. Gas da telecaster low cost...sbiriguda, quintana o setta?😜

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Uilliman Coscine Terzo
    3. Padre Teschio

      Padre Teschio

      io devo vendere una hirvi stronzon te52 con elettronica rifatta e pickup fender vintera50, la presi perchè mi garbava più della vibe, ma de gustibus

    4. jettojet

      jettojet

      Hirvi stronzon sarebbe😬? La Classic Vibe resta in cima alle papabili.

  9. Sonulab Stompstation, progetto italiano Nam loader, opinioni?

  10. Ahahahah ok, grazie per il feedback di entrambi
  11. Alessandro Barbetti di Gastube ha fatto recentemente un confronto fra Dream 65 e Iridium, secondo lui stravince il primo sui suoni Fender, mentre dell' Iridium ha in pratica salvato a pieni voti solo i suoni Marshall, gusti personali o ci sono conferme? Restano comunque due prodotti differenti.
  12. Non mi sorprenderò mai abbastanza di quanto possa migliorare il suono con un semplice cambio corde😅

  13. Come soluzione casalinga al 2025 è meglio un Iridium da usare in cuffia & piccoli monitor attivi, oppure Tonex e scheda audio, o S gear e plug in vari?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. jettojet

      jettojet

      Quello sicuramente 😬

    3. marcobiolcati

      marcobiolcati

      Considerando prezzo e features, io andrei di Tonex

    4. jettojet

      jettojet

      Grazie Marco!

  14. Solo una domanda: gli effetti disponibili per Tonex One con gli ultimi aggiornamenti software quali sono esattamente?
×
×
  • Crea Nuovo...