Vai al contenuto

antonio_967

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antonio_967

  1. bello è bello, soprattutto in comp cut, ma trovare un'equalizzazione adeguata dell'amplificatore che soddisfi l'uso con/senza overdrive, per me è al momento è cosa ardua, ma tenterò ancora.
  2. no no....a me piace eccome, il problema è che c'è incompatibilità tra l'equalizzazione dell'ampli con e senza fulldrive, se lo lasciassi sempre inserito giocando con il volume della chitarra, potrebbe anche andare, ma diciamo che non è proprio la sua.
  3. Oltre alle domande relative al mio Cicognani che ho posto nella sezione dedicata, avrei bisogno anche di un'informazione sul pedale che ho appena acquistato, dopo aver letto lusinghe a non finire su questo e altri forum. Il mio problema è che se regolo l'equalizzazione sull'amplificatore come più mi piace, poco distante comunque dal tutto flat e con un po' di presence, nel momento in cui usa il fulldrive in posizione comp-cut, il suono che ne esce è troppo ricco di alte frequenze, anche con il tono dell'effetto al minimo. Sono costretto quindi a regolare opportunamente l'ampli, ma quando torno ad usare il pulito senza overdrive, è di un cupo da far paura. Succede anche a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...