electric swan Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Sample degli ultimi arrivati,il primo è una ricreazione del Sola Sound Tonebender , il secondo è uno splendido fuzz hendrixiano con ottava alta e Swell che simula il nastro al contrario,RnR!!! Cita
Guest Massy Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 molto bello lo Yardbox...la mia infinita ricerca per un fuzz che mi piaccia ha un altro candidato...l'experience non è robbba pe me, troppo particolare, gran ferro cmq... Cita
Spizzico Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Che figata.. la devo smettere di guardare ste demo. Ma dove li trovi questi pedali? Comunque mi piace di più la yardbox, bella cicciotta. La experience come suono, mi piace meno, ma sembrano veramente divertenti i controlli di octave e swell :sbav: Cita
emanux Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Questo Yardbox ha una bella pasta... bell'acquisto! L'Experience lo sai che mi piace... RnR!!! Cita
molokaio Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 e questo da dove esce?! :ult-aaaaa (6): Niente male davvero, non mal eil controllo di tono. Chissà se è un mkII moddato? Quali Transitorzzz? Cita
-Oby- Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Beelloo l'experience!!! Yardbox...Strepitoso,ma che ci montan dentro??? Cita
electric swan Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2010 e questo da dove esce?! :ult-aaaaa (6): Niente male davvero, non mal eil controllo di tono. Chissà se è un mkII moddato? Quali Transitorzzz? Ma come kazzo parli?!?!?!?!?!?!?!?!?! Cita
Recommended Posts