Vai al contenuto

Un pezzo del demo del mio duo acustico

Recommended Posts

Inviato

Spero che nessuno si offenda se posto nuovamente, lo faccio per porgere i miei omaggi a quello che considero un artista completo, che a mio modo di vedere si meriterebbe davvero di poter svolgere un ruolo di primo piano nel mondo della musica.

come i sample di halleluiah di anni fa, stesse, forti emozioni.

non posso fare altro che ringraziarti.

andrea

Inviato

quetto eccere belliccimo dico io.....ploplio meio di tanti plofeccionitti! quetto dice san-tlo-san....io dile tu avele fatto li-amp di tua bella voce con impulsi di cazza femmina? venuto beneee,,,,,,tiritirititti titti tiiii! GOOOOOONG!

Inviato

Spero che nessuno si offenda se posto nuovamente, lo faccio per porgere i miei omaggi a quello che considero un artista completo, che a mio modo di vedere si meriterebbe davvero di poter svolgere un ruolo di primo piano nel mondo della musica.

come i sample di halleluiah di anni fa, stesse, forti emozioni.

non posso fare altro che ringraziarti.

andrea

Andrea, ti ringrazio profondamente per i tuoi complimenti, mi fa sempre molto piacere se riesco a comunicare qualcosa con la musica...purtroppo credo che da me ad un'artista completo ce ne passi ancora tanta di strada ;) ma diamine, chissenefrega, la musica è bella anche per questo, non è una cosa riservata solo ai professionisti.

grazie ancora

ciao!

Inviato

Andrea, ti ringrazio profondamente per i tuoi complimenti, mi fa sempre molto piacere se riesco a comunicare qualcosa con la musica...purtroppo credo che da me ad un'artista completo ce ne passi ancora tanta di strada ;) ma diamine, chissenefrega, la musica è bella anche per questo, non è una cosa riservata solo ai professionisti.

grazie ancora

ciao!

Bella risposta :smile: e nice demo!

Guest light a fan cool
Inviato

Spero che nessuno si offenda se posto nuovamente

Io sono offesissimo... 99.gif

Guest Re Mida
Inviato

no no, il pezzo fa parte di un film strappamutande che si chiama Once.

Ah, peccato, pensavo fosse tuo :sorrisone:

Ieri sera jam acustica pure per me; dopo ti posto qualcosa, giusto per farmi male, dato che io son ben più grezzo :lol: