Guest massy Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 http://www.theicon.org/audio/FallingSlowly%202.mp3 pianoforte, voce e acustiche by myselfl'altra voce è ovviamente della mia cantante...stiamo preparando un minidemo da far girare per suonare un po in giro... Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 Spero che nessuno si offenda se posto nuovamente, lo faccio per porgere i miei omaggi a quello che considero un artista completo, che a mio modo di vedere si meriterebbe davvero di poter svolgere un ruolo di primo piano nel mondo della musica. come i sample di halleluiah di anni fa, stesse, forti emozioni. non posso fare altro che ringraziarti. andrea Cita
santro Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 quetto eccere belliccimo dico io.....ploplio meio di tanti plofeccionitti! quetto dice san-tlo-san....io dile tu avele fatto li-amp di tua bella voce con impulsi di cazza femmina? venuto beneee,,,,,,tiritirititti titti tiiii! GOOOOOONG! Cita
Guest massy Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Inviato Novembre 6, 2012 Spero che nessuno si offenda se posto nuovamente, lo faccio per porgere i miei omaggi a quello che considero un artista completo, che a mio modo di vedere si meriterebbe davvero di poter svolgere un ruolo di primo piano nel mondo della musica. come i sample di halleluiah di anni fa, stesse, forti emozioni. non posso fare altro che ringraziarti. andrea Andrea, ti ringrazio profondamente per i tuoi complimenti, mi fa sempre molto piacere se riesco a comunicare qualcosa con la musica...purtroppo credo che da me ad un'artista completo ce ne passi ancora tanta di strada ma diamine, chissenefrega, la musica è bella anche per questo, non è una cosa riservata solo ai professionisti. grazie ancora ciao! Cita
robby&14 Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Inviato Novembre 6, 2012 Andrea, ti ringrazio profondamente per i tuoi complimenti, mi fa sempre molto piacere se riesco a comunicare qualcosa con la musica...purtroppo credo che da me ad un'artista completo ce ne passi ancora tanta di strada ma diamine, chissenefrega, la musica è bella anche per questo, non è una cosa riservata solo ai professionisti. grazie ancora ciao! Bella risposta e nice demo! Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Inviato Novembre 6, 2012 Spero che nessuno si offenda se posto nuovamente Io sono offesissimo... Cita
BBJOE Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Inviato Novembre 6, 2012 Il brano è stupendo, cantato e suonato benissimo (manco a dirlo). La voce della cantante mi fa arrapare. Cita
cerze86 Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 suoni divinamente e canti anche benissimo!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Bella Massy. Il pezzo è tuo? Cita
Guest massy Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 no no, il pezzo fa parte di un film strappamutande che si chiama Once. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 no no, il pezzo fa parte di un film strappamutande che si chiama Once. Ah, peccato, pensavo fosse tuo Ieri sera jam acustica pure per me; dopo ti posto qualcosa, giusto per farmi male, dato che io son ben più grezzo Cita
Recommended Posts