Dave 606 Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Credo che non ci sia niente da dire bravo chitarrista :) http://www.youtube.com/watch?v=Ur4bNSDzers&feature=related Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 A me fa impazzire anche come cantante... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 I due dischi in studio, li ritengo una roba pessima e inascoltabile. L'ultimo pare una produzione dei Take That. Su alcune cose live, pare suoni una controfigura tanto è diverso. Boh. Il ragazzo forse potrebbe dare qualcosa, ma è sempre assente. Bocciato :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 I due dischi in studio, li ritengo una roba pessima e inascoltabile. L'ultimo pare una produzione dei Take That. Su alcune cose live, pare suoni una controfigura tanto è diverso. Boh. Il ragazzo forse potrebbe dare qualcosa, ma è sempre assente. Bocciato :TRsorrisone: infatti io mi ascolto il doppio live, acustico, con il trio e con la band. è un disco da avere :TRsorrisone: questo è quanto. Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 datemi Jeff Healey tutta la vita.... Cita
molokaio Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Dal vivo quando vuole ha un suono davvero bello... grande chitarrista. Ma sui cd devo concordare col Brugundi! Cita
Guest crucco Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 ma con i cd fatti in quell modo vende di piu, ma questo lo si sa... :TRsorrisone: ma in tutto il pop attuale non mi dispiace! Cita
TeleGrafico Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 A perte un paio di pezzi veramente inascoltabili dell'ultimo disco, a me JM piace. Molto! E credo sia anche molto più "sciupato" di quanto si voglia far credere. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 in linea di massima chitarrista: eccezionale! cantante: buono songwriter: abominevole Cita
-Oby- Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Bocciato..non riesco ad ascoltare un suo cd. Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 a me uno nato nel Connecticut che canta con accento texano....mah...mi sembra il BRU che imita Gabriella Ferri.... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 a me uno nato nel Connecticut che canta con accento texano....mah...mi sembra il BRU che imita Gabriella Ferri.... Ah ah, grandissima la Ferri :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Ah ah, grandissima la Ferri :TRsorrisone: Tu la imiti nel look Cita
davideblues Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 datemi Jeff Healey tutta la vita.... garnde chitarrista JM, niente da dire! vorrei essere al posto certo! ma siccome non sono al suo posto, quotone per nick:popcorn: La cosa che mi piace di meno è il suo suono, che non è originale, poco da fare... Le prime volte pensavo fosse uno bravo a suonare srv... Cita
Dave 606 Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2010 a me uno nato nel Connecticut che canta con accento texano....mah...mi sembra il BRU che imita Gabriella Ferri.... Son caduto dalla sedia dal ridere!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Lo adoro come chitarrista, trovo che abbia un timbro di voce eccezionale, da vero figli'androcchia, sul songwiting...boh, darei un dito per aver scritto "slow dancing in a burning room" o "gravity". Una volta tanto che c'è uno della nuova generazione a elevare la triste media a cui siamo abituati! http://www.youtube.com/watch?v=41-oA7HLonY http://www.youtube.com/watch?v=YPvkSo1itgc&feature=related Cita
Guest santro Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 il talento c'è tutto...poi i gusti son gusti...io non riesco a dire che è un pessimo songwriter,nè ho idea dell'accento tex-ano o gorizi-ano o mil-ano...ha una bella voce ed un playing di tutto rispetto...se somiglia a SRV?chi non somiglia a qualcuno?io che ho il pene che è la fotocopia del n-ano che dovrei fare allora? :blink:l'ultima volta che me lo volevano ciupare in 10(dico 10) donne,lui si è messo a gridare che erano comuniste!?!?!?! Cita
molokaio Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Secondo me ha una mano grandiosa.. Neon fa paura. Mi piace il suono, perchè cerca di avvicinarsi a sound storici, LIVE. Seguo il suo canale ogni tanto, e mi pare uno davvero ok, anche molto creativo... poi però quando ho provato a sentire il cd ci son rimasto.. mancava cazzimma e mi sentivo una scolaretta. Dal vivo invece rompe i culi! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 in America è l'idolo delle ragazzine Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Lui è bravo poco da dire...la musica non mi dice proprio nulla. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 sicuramente è un gran manico, per quanto riguarda i suoi pezzi non mi piacciono quasi tutti quelli che non trovo brutti sono veramente pochi quando suona dal vivo è fortissimo, tranne quando fa i pezzi di Hendrix, li non lo trovo a fuoco, è moscio e anche troppo pulito Il suono è vero che lo riconduce a SRV senza shuffle e senza cattiveria la sua pulizia è controproducente quando fa le cose dei due bluesman americani a cui probabilmente si rifà Cita
Dave 606 Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2010 in America è l'idolo delle ragazzine L'idolo delle ragazzine? uno che va in giro con il costume alla Borat!!! non oso pubblicare le foto... Comunque sono d'accordo nei dischi il suo suono non rende come dal vivo!!!! Cita
Recommended Posts