BoogieBeppe Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Ciao qualche giorno fa ho postato nella sezione radiogear la versione ultima della mia pedaliera... come non detto mi sono già messo all'opera per apportare alcune modifiche al setup. Parlo di alcune sostituzioni, in parte per quadagnare spazio e alleggerirne il peso, sostituendo tre pedali in formato MXR con altri tre di uguale utilizzo che ho appena addocchiato ed appartengono alla serie mini di marca Mooer. Di seguito la lista delle eventuali sostituzioni Clone OCD Fulltone -> Mooer Hurstle Drive Mxr Phase 90 -> Mooer Ninety Orange Mxr Microamp -> Mooer Pure Boost Arrivo alla richiesta: cosa ne dite di queste sostituzioni; qualcuno ha avuto modo di sentire e provare i pedali e nel caso ne varrebbe la pena? Ciao Boogie Cita
YOGA64 Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Purtroppo no, ma ne parlano molto bene, e sono curioso anch'io..... Cita
palombi Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 io ho provato il tubescreamer e il delay della mooer e devo dire che mi hanno piacevolmente impressionato, specie in relazione al costo. Cita
alez Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 A sentire i sample su internet sembrano davvero belli! Cita
TrevorReznik Inviato Dicembre 8, 2012 Segnala Inviato Dicembre 8, 2012 Ne ho lette di molto belle su i mooer. Non so dove su tgp c'era una descrizione di quali pedali fossero i mini cloni Cita
ste454 Inviato Dicembre 14, 2012 Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 provato ieri il mooer black secret.....veramente veramente FIGO!!!! Cita
Deimos Inviato Dicembre 14, 2012 Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 ma meglio un MXR phase 90 a 50euro usato o un Mooer Ninety Orange nuovo (per forza) a 65euro? Cita
ste454 Inviato Dicembre 14, 2012 Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 io proverei il mooer...solo per fare qualcosa di nuovo! Cita
-olaf- Inviato Dicembre 14, 2012 Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 Il mooer è molto simile al phase 90. Nella modalità modern tende a saturare un pochino il pulito, nella modalità vintage è più morbido. Per quello che costa è ottimo. Cita
Recommended Posts