Guest Alucard Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 "Cazzo scusate".... Brava mi piace sta cantante Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 "Cazzo scusate".... E' fantastica Ma di solito esco con un "minkia". Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 complimenti per i tuoi pezzi mi piacciono, prevedi anche versioni elettriche? Onestamente la cantante non mi ha impressionato. Grazie. Son tutti pezzi elettrici, qui in versione improvvisata unplugged, per poter provare appunto meglio la voce all'inizio. Cita
elric Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 ... devo dire che mi piacciono sia i pezzi che la cantante... una volta ben registrati credo proprio possano rendere assai!!! Cita
santro Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 A me piace molto come canta...non vuole fare l'areta frenclin della situazione, canta molto naturalmente e ciò le conferisce un certo spessore e fascino! la tromberei senza vederla Cita
Ric67 Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 magari è anche figa..... brava, ma un paio di volte quando sale la voce è un pelo calante e rigida...senza voler fare l'ipercritico..si sa come è la sala prove e immagino per un cantante superare i volumi del Bruno Silvestre... bella lì! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Sì, cala più volte e non è precisa, ma sono anche le prime prove, dovrà fare propri i pezzi e credo sia giusto dargli tempo. Avevo a disposizione altre due precisine, ma le trovavo asettiche sui pezzi, senza carattere, oltre che insopportabili. Di lei mi piace il timbro, che, con le dovute distanze (ovvio) mi ricorda alla lontana il sabbiato della Tedeschi, che adoro. E' completamente istintiva, non ha mai studiato; dalle prove con il pianista in sala, che è un insegnante, abbiamo visto che dove non ci arriva è per errore, o mancanza di esperienza, e non per limite. Insomma, per me potenzialmente può dare, mi interessa più il timbro che l'intonazione perfetta. E poi, a istinto sento che è una Santriana Cita
romoletto Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Lo sai che io è Lello volemo vede le foto della singer...:))che cazz Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Lo sai che io è Lello volemo vede le foto della singer...:))che cazz Tu fa il bravo, che qui siamo in 3d pubblico. Se vuoi, ti mando una foto mia. Cita
romoletto Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Ma a te te conosco bene e lo sai che mi piaci tanto... Poi io so sempre bravo..:)) Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Il timbro è molto particolare, mi è rimasto impresso, così come le doti della tipa che merita, se sistema giusto un pochetto l'intonazione. Anche il modo di cantare è piuttosto personale, me gusta. Senti, lascia stare la custom/r8 e rimani anplagghed, per me è quella la vostra dimensione! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Senti, lascia stare la custom/r8 e rimani anplagghed, per me è quella la vostra dimensione! Caccio pure il bassista, vendo tutto e sano i debiti Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 comunque non scherzo affatto! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 comunque non scherzo affatto! Un paio di pezzi infatti li farò in versione unplugged sul serio, perché pare funzionino meglio. Roba come walk around e le altre, in elettrico vanno però meglio. La questione è anche che in elettrico bisogna esser più bravi nel trovare gli arrangiamenti e mi escono i limiti, mentre in acustico lo strumming risolve quasi tutto. In ogni caso, io vorrei pianificare due set paralleli: l'acustico tornerebbe utile per piccoli locali. Certo ci vorrebbe una seconda chitarra. Mi fa piacere che anche te abbia sentito qualcosa nel timbro della voce Cita
robby&14 Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Per me va bene , la musica non è niente male anzi ... e la cantante ha una discreta personalità e solo qualche leggera insicurezza tonale ma tutto sommato sembra perfetta per le tue song ) ... è difficile trovare cantati/cantantesse discreti per gruppi semi-professionisti ... e poi è siciliana come me Per quello che vale ho detto la mia .... Bye e buona musica Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 ... è difficile trovare cantati/cantantesse discreti per gruppi semi-professionisti ... e poi è siciliana come me Noi siamo semiminkia, di pro non ci sta proprio nulla, manco a metà Indi per cui, non posso manco pretendere di trovare Tori Amos. PS: l'accento siculo femminile è imbattibile. Cita
robby&14 Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Indi per cui, non posso manco pretendere di trovare Tori Amos. Sei fortunato man! E siete pure in gamba ... il tempo che state impiegando per mettere su questa band è ben speso. Ho molto rispetto dei non-professionisti, primo perchè anch'io non sono manco semiminkia ... secondo perchè come dicono dalle mie parti "nun sugnu nuddu miscatu 'ccu 'nnente" (non sono nessuno mischiato con niente) e terzo perchè apprezzo molto quei musicisti che cercano di tirare cose proprie dalla propria anima . Bye ... e buon week-end Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Questa me la porto in firma Cita
nova Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 mi piacciono davvero! complimenti! la voce della ragazza è azzeccata, ricorda spesso (in particolare nel primo brano) gli smoke city, che personalmente mi piacevano tanto e mi facevano tanto "serata estiva con finale sedile ribaltato" belle le parti di chitarra fico l'attacco del soletto in walk around Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 mi piacciono davvero! complimenti! la voce della ragazza è azzeccata, ricorda spesso (in particolare nel primo brano) gli smoke city, che personalmente mi piacevano tanto e mi facevano tanto "serata estiva con finale sedile ribaltato" belle le parti di chitarra fico l'attacco del soletto in walk around Grazie ciccio, mi fa piacere il complimento per i pezzi, anche perché fate belle cose voi in band Cita
hivez Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Bei pezzi Bru!! Summer all'inizio ricorda vagamente people get ready! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Summer all'inizio ricorda vagamente people get ready! Porca troia. Nella versione elettrica ho delle parti proprio similissime! Cita
Guest massy Inviato Novembre 13, 2012 Segnala Inviato Novembre 13, 2012 a me nel complesso piace molto, lei ha una gran voce, la modula bene, ha un timbro gradevolissimo, non chiaro, non scuro, giusto proprio...con una voce cosi pezzi rock e blues vengono alla grande...il pezzo che mi è piaciuto di piu come interpretazione, suono e tutto è my favourite mistake, ma ho ascoltato con piacere tutto quanto, fate una bella amalgama...fate serate si???? Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 13, 2012 Segnala Inviato Novembre 13, 2012 a me nel complesso piace molto, lei ha una gran voce, la modula bene, ha un timbro gradevolissimo, non chiaro, non scuro, giusto proprio...con una voce cosi pezzi rock e blues vengono alla grande...il pezzo che mi è piaciuto di piu come interpretazione, suono e tutto è my favourite mistake, ma ho ascoltato con piacere tutto quanto, fate una bella amalgama...fate serate si???? In My favourite mistake è agevolata, essendo una cover. Per le serate, si spera ovviamente di sì, dopo qualche mese di prove per amalgamarci e trovare delle cover che siano adatte alla voce e si integrino bene con i miei pezzi, sempre che ce li facciano fare, dato che la situazione live per pezzi originali la conosciamo tutti. Cita
Recommended Posts