hivez Inviato Novembre 13, 2012 Segnala Inviato Novembre 13, 2012 In My favourite mistake è agevolata, essendo una cover. Per le serate, si spera ovviamente di sì, dopo qualche mese di prove per amalgamarci e trovare delle cover che siano adatte alla voce e si integrino bene con i miei pezzi, sempre che ce li facciano fare, dato che la situazione live per pezzi originali la conosciamo tutti. Mai arrendersi e poi cacciandoci dentro qualche bella cover, si somministra anche i pezzi inediti, chissà che non piacciano anche di più del solito già sentito. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 13, 2012 Segnala Inviato Novembre 13, 2012 Mai arrendersi e poi cacciandoci dentro qualche bella cover, si somministra anche i pezzi inediti, chissà che non piacciano anche di più del solito già sentito. Quello è proprio l'intento Cita
Pollo Lesso Inviato Novembre 14, 2012 Segnala Inviato Novembre 14, 2012 Bei pezzi Silvestro, davvero. L'atmosfera è autenticamente southern, rilassata e coinvolgente, mi piace molto ascoltarvi. Se posso permettermi ti do un consiglio: si sente che le parti di batteria sono prese più o meno pari pari dalle versioni elettriche, magari un pò smorzate nell'intensità, io ci lavorerei un pò sopra. Te lo dico perché trovo che la dimensione principalmente acustica di questi pezzi sia quella giusta. In altre parole penso che se fossero trainati da un'elettrica ci perderebbero, mentre potrebbero guadagnare molto da un lavoro ben "pesato" di elettrica più o meno solistica. Per non parlare di cosa verrebbe fuori con una bella lap steel, ma trovalo uno che la sa suonare come si deve... Comunque complimenti. Cita
Pollo Lesso Inviato Novembre 14, 2012 Segnala Inviato Novembre 14, 2012 Tanto per fare un esempio Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 don't need no ticket, you just thank the lord Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 don't need no ticket, you just thank the lord Eh lo so, la versione elettrica ha lo stesso riff. Cazzu cazzu. Ed io che pensavo avessi più ripreso un pezzo di Van Morrison. Vabbuò, per lo meno l'inciso se ne distacca dai. E poi, se Zucchero plagia tutto, volutamente, anche un Silvestro qualsiasi potrà fare dei richiami Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 più che altro è la melodia vocale che "fornaciarizza" il tuo pezzo...... Cita
Recommended Posts