Guest jettojet Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 No, negli anni '80 Bru passava le giornate a studiare con il famigerato video didattico di Richard Benson... http://www.youtube.com/watch?v=4-DDCWesmzY A fare giochi di leva :TRyeh: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 A fare giochi di leva :TRyeh: Imparava la sequenza infernale. E direi che oggi si sente nel suo playing da metallaro. Cita
Guest jettojet Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Imparava la sequenza infernale. E direi che oggi si sente nel suo playing da metallaro. Chissà perchè ha abbandonato il floyd, con quel metodo è impossibile scordare la chitarra :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Chissà perchè ha abbandonato il floyd, con quel metodo è impossibile scordare la chitarra :TRsorrisone: :TRsorrisone: Ma dici il Bru? Lui dice di averlo abbandonato e si fa ritrarre con dei Les Polli da vero gaio. Nel privè, ha una Charvel 6 ed una Jackson Soloist USA coi Bartolini e il Floyd, di cui abusa notevolmente nelle sessions metal cui da vita entro il brunker quando nessuno lo vede. La Shiva è perfetta per questo. Cita
electric swan Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Sono contento. Ho raggiunto il mio scopo: avevo aperto questo thread solo per vedere il cigno litigare con space. Che meraviglia. Rivoglio le mie biglie e i miei soldatini però,cattivoni :angry: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Rivoglio le mie biglie e i miei soldatini però,cattivoni :angry: Col cazzo. Se vuoi, possiamo darti le doppie delle figurine Panini dell'album calciatori 1972-73. Biglie e soldatini scordateli. Cita
lippo Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Sono contento. Ho raggiunto il mio scopo: avevo aperto questo thread solo per vedere il cigno litigare con space. Che meraviglia. Ma perchè c'è astio tra i due ? Mi sa che mi sono perso qualcosa. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Sono contento. Ho raggiunto il mio scopo: avevo aperto questo thread solo per vedere il cigno litigare con space. Che meraviglia. Ma perchè c'è astio tra i due ? Mi sa che mi sono perso qualcosa. ssssssssssshhhhhh!!! Tra moglie e marito... :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Ah ok. I miei preferisti restano Warren DeMartini (anche se i ratt erano pessimi :TRsorrisone:)e Jake E Lee nei Badlands. Be cazzo Jake E Lee era un fenomeno pero....me lo ricordo con Ozzy un mostro vero..... Cita
Ric Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Sarò ormai fuori tempo massimo (cazzo qui non fai in tempo ad allontanarti un attimo che si a rriva a 3 7 9 15 pagine di posts in un secondo!!) comunque il tipo che ha postato il fungo malefico mi piace, come diceva Marco non è il solito sborone senza senso, questo sboroneggia anche, però trovo che abbia gusto e ricerca di melodia. grazie fungus. Cita
Recommended Posts