Vai al contenuto

Reb Beach

Recommended Posts

Guest Iperfungus
Inviato

ma De Martini........chi cazzo se lo ricorderà?!?!?

Sarà a suonar quei 2-3 lick blues in qualche scantinato chissà dove... :TRsorrisone:

Con Chris Impellitteri e David T. Chastain.

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

A Giorgè,pazienza il buon Jake specie nei Badlands(grandissimi) ma De Martini........chi cazzo se lo ricorderà?!?!?

Eh ma cazzo se era bravo...e poi è ancora in giro con i ratt :TRsorrisone:

Inviato

Eh ma cazzo se era bravo...e poi è ancora in giro con i ratt :TRsorrisone:

Non mi ricordo un solo di deMartini che val la pena essere ricordato,sarà che i Ratt mi facevano cagare.100000 volte meglio i Motley di Shout...o Too fast...

Inviato

Non mi ricordo un solo di deMartini che val la pena essere ricordato,sarà che i Ratt mi facevano cagare.100000 volte meglio i Motley di Shout...o Too fast...

Io skippavo direttamente al solo :TRsorrisone:

Ahò che ti devo dire avevo 16 anni, sarò stato influenzabile, però pure warren un bel giro nei whitesnake se l'è fatto eh. :TRyeh:

Inviato

Io invece adoro i Ratt e trovo che siano uno dei gruppi più rappresentativi della scena, ma pur piacendomi Demartini ed essendo perfetto il suo lavoro nei Ratt, concordo con il cigno nel dire che non ha lasciato niente di davvero notevole.

E concordo anche sul fatto che con i Whitesnake fosse solo una pallida ombra, e che Vandenberg era molto più a suo agio.

Inviato

Io invece adoro i Ratt e trovo che siano uno dei gruppi più rappresentativi della scena, ma pur piacendomi Demartini ed essendo perfetto il suo lavoro nei Ratt, concordo con il cigno nel dire che non ha lasciato niente di davvero notevole.

E concordo anche sul fatto che con i Whitesnake fosse solo una pallida ombra, e che Vandenberg era molto più a suo agio.

E che vi devo dire, questione di gusti, poi oh, io sò Zappiano, De Martini sul palco a suonare Zappa plays Zappa ci stava, Vandenberg al momento stava in Olanda a prepararsi i poffertjes mentre portava i zoccoloni de legno e Jake E Lee, ahimè starà a fare il benzinaro... :TRsorrisone:

Inviato

Io solo Campari, in due, col bianco.

Manco ho capito di cosa stian parlando ... negli anni 80 forse ero altrove :TRsorrisone:

Inviato

Io solo Campari, in due, col bianco.

Manco ho capito di cosa stian parlando ... negli anni 80 forse ero altrove :TRsorrisone:

Eri a fare provini su provini per entrare nei Guns al posto di Axel! :TRsorrisone:

Guest Spaceshuffle
Inviato

ti avevo chiesto di evitarmi ma non ti entra...

ti rinnovo la richiesta.

speriamo sia l'ultima volta.

Inviato

ti avevo chiesto di evitarmi ma non ti entra...

ti rinnovo la richiesta.

speriamo sia l'ultima volta.

Peppiniello scusa se mi intrometto e te lo faccio notare, ma questo non lo trovo un atteggiamento ne da persona matura ne intelligente.

Guest Spaceshuffle
Inviato

prego jonny.

non alimentiamo casini, son cose personali comunque quindi stop qui.

Inviato

prego jonny.

non alimentiamo casini, son cose personali comunque quindi stop qui.

Non sono fatti miei infatti, te l'ho detto solo perchè credo sinceramente che tu non sia ne un immaturo ne tanto meno uno stupido, e perchè sono fermamente convinto che davanti ad una buona birra vi dimentichereste di tutto...

Ora prometto di non dire più niente al riguardo!

Guest Iperfungus
Inviato

Sono contento.

Ho raggiunto il mio scopo: avevo aperto questo thread solo per vedere il cigno litigare con space.

Che meraviglia.