Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 ma De Martini........chi cazzo se lo ricorderà?!?!? Sarà a suonar quei 2-3 lick blues in qualche scantinato chissà dove... :TRsorrisone: Con Chris Impellitteri e David T. Chastain. Cita
Giorgè Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 A Giorgè,pazienza il buon Jake specie nei Badlands(grandissimi) ma De Martini........chi cazzo se lo ricorderà?!?!? Eh ma cazzo se era bravo...e poi è ancora in giro con i ratt :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 sto topic è fantastico! Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 sto topic è fantastico! Pppecchè? Cita
electric swan Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Eh ma cazzo se era bravo...e poi è ancora in giro con i ratt :TRsorrisone: Non mi ricordo un solo di deMartini che val la pena essere ricordato,sarà che i Ratt mi facevano cagare.100000 volte meglio i Motley di Shout...o Too fast... Cita
Giorgè Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Non mi ricordo un solo di deMartini che val la pena essere ricordato,sarà che i Ratt mi facevano cagare.100000 volte meglio i Motley di Shout...o Too fast... Io skippavo direttamente al solo :TRsorrisone: Ahò che ti devo dire avevo 16 anni, sarò stato influenzabile, però pure warren un bel giro nei whitesnake se l'è fatto eh. Cita
electric swan Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Non me lo ricordo quasi.....preferivo Vandenberg Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Pppecchè? mi piace... caggia fa.. .:TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 mi piace... caggia fa.. .:TRsorrisone: Tu menti. Sapendo di mentine. Cita
Jonny Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Io invece adoro i Ratt e trovo che siano uno dei gruppi più rappresentativi della scena, ma pur piacendomi Demartini ed essendo perfetto il suo lavoro nei Ratt, concordo con il cigno nel dire che non ha lasciato niente di davvero notevole. E concordo anche sul fatto che con i Whitesnake fosse solo una pallida ombra, e che Vandenberg era molto più a suo agio. Cita
Giorgè Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Io invece adoro i Ratt e trovo che siano uno dei gruppi più rappresentativi della scena, ma pur piacendomi Demartini ed essendo perfetto il suo lavoro nei Ratt, concordo con il cigno nel dire che non ha lasciato niente di davvero notevole. E concordo anche sul fatto che con i Whitesnake fosse solo una pallida ombra, e che Vandenberg era molto più a suo agio. E che vi devo dire, questione di gusti, poi oh, io sò Zappiano, De Martini sul palco a suonare Zappa plays Zappa ci stava, Vandenberg al momento stava in Olanda a prepararsi i poffertjes mentre portava i zoccoloni de legno e Jake E Lee, ahimè starà a fare il benzinaro... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Io solo Campari, in due, col bianco. Manco ho capito di cosa stian parlando ... negli anni 80 forse ero altrove :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 A me sta musica generalmente fa cagare, ma questo tipo ha qualcosa in più dei soliti guitar hero... boh... non so dirvi manco io cosa però... Cita
Jonny Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Io solo Campari, in due, col bianco. Manco ho capito di cosa stian parlando ... negli anni 80 forse ero altrove :TRsorrisone: Eri a fare provini su provini per entrare nei Guns al posto di Axel! :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Eri a fare provini su provini per entrare nei Guns al posto di Axel! :TRsorrisone: No, negli anni '80 Bru passava le giornate a studiare con il famigerato video didattico di Richard Benson... http://www.youtube.com/watch?v=4-DDCWesmzY Cita
Jonny Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 No, negli anni '80 Bru passava le giornate a studiare con il famigerato video didattico di Richard Benson... Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=09MOwbpGdN4&feature=related ehm...ecco contribuisco anche io... il livello è questo mi pare. :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Guarda che vengo al raduno di Napoli., Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 ma a te le cose quante volte si devono dire? Cita
electric swan Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Io scrivo dove kazzo mi pare,cosa che mi sembra faccia anche tu Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 ti avevo chiesto di evitarmi ma non ti entra... ti rinnovo la richiesta. speriamo sia l'ultima volta. Cita
Jonny Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 ti avevo chiesto di evitarmi ma non ti entra... ti rinnovo la richiesta. speriamo sia l'ultima volta. Peppiniello scusa se mi intrometto e te lo faccio notare, ma questo non lo trovo un atteggiamento ne da persona matura ne intelligente. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 prego jonny. non alimentiamo casini, son cose personali comunque quindi stop qui. Cita
Jonny Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 prego jonny. non alimentiamo casini, son cose personali comunque quindi stop qui. Non sono fatti miei infatti, te l'ho detto solo perchè credo sinceramente che tu non sia ne un immaturo ne tanto meno uno stupido, e perchè sono fermamente convinto che davanti ad una buona birra vi dimentichereste di tutto... Ora prometto di non dire più niente al riguardo! Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Sono contento. Ho raggiunto il mio scopo: avevo aperto questo thread solo per vedere il cigno litigare con space. Che meraviglia. Cita
Recommended Posts