dado77 Inviato Settembre 30, 2013 Segnala Inviato Settembre 30, 2013 come hai settato la scheda e relativi driver? hai installato i driver più recenti e dedicati? (sample, frequenza di campionamento etc etc) A quel che vedo sul sito focusrite c'è solo un driver... la frequenza è 44,1 a 16 bit... Cita
Guest massy Inviato Settembre 30, 2013 Segnala Inviato Settembre 30, 2013 sample? 512? 256? usi plugin pesanti oltre a kefir per gli impulsi? Cita
hyck Inviato Settembre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2013 Ah, io di sta roba non c'ho manco guardato.. Cita
Guest massy Inviato Settembre 30, 2013 Segnala Inviato Settembre 30, 2013 te stai bono e fissa lo switch della phantom per almeno un'ora... Cita
hyck Inviato Settembre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2013 Ahahahah! ... Chiedo venia. Cita
dado77 Inviato Settembre 30, 2013 Segnala Inviato Settembre 30, 2013 Boh, sample non so manco dove si guarda... la focusrite ha una sua regolazione software della latenza che varia tra 0 e 10 ms. Io per non sentire scrocchi devo stare sui 7. Non so se sample è un parametro di nuendo. Per caricare gli impulsi non uso niente, apro una traccia mono e nell'insert metto kefir. Cita
Gab78 Inviato Ottobre 4, 2013 Segnala Inviato Ottobre 4, 2013 Aiutoooooooooooooooooo chi mi spiega dove e come caricare gli impulsi di cassa con sonar le e ambleton live???? Devo copiare gli impulsi in qualche cartella particolare??? Grazie Cita
hyck Inviato Ottobre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 Gli impulsi li puoi lasciare dove ti pare nel pc... ma tu usi mac o win? Cita
hyck Inviato Ottobre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 Allora ti devi prima scaricare il kefir e metterlo come plugin, poi da lì carichi gli impulsi. Cita
Gab78 Inviato Ottobre 5, 2013 Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 come si fa? materialmente a metterlo come plugin? Cita
hyck Inviato Ottobre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 mi sembra di ricordare che quando lo "spacchetti" ottieni un file .dll ...lo prendi e lo schiaffi nella cartella "plugin" che dovrebbe averti installato automaticamente il tuo DAW e dove sono già presenti, probabilmente, altri plugin. Ce lo copi, letteralmente. Poi ti apri una traccia audio sul DAW e cerchi l'insert del canale stesso dove dovrebbe saltarti fuori il kefir... Dico questo non conoscendo i tuoi software e sperando che sia più o meno come su cubase... altrimenti non sò aiutarti. Cita
Recommended Posts