Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

I tempi cambiano. Il blues e il rock son roba da vecchi rincojoniti.

Io mi adeguo, sono sempre avanti, con qualche anno di ritardo.

Vai di Dub, con bassista incapace, che al prossimo giro sostituisco con un synth.

Boomalek in Gallarate Jungle.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/reggae%20cut.mp3

Scassaminkia per scassaminkia, per chi ha voglia di ascoltare, vi faccio sentire la voce della nuova new entry, una ragazza di colore delle Seychelles.

Qui inventa il testo su un opezzo che non aveva mai sentito ed è parecchio intimorita, era la prima prova, ma il timbro mi piace molto. Il bassista è sempre da accoppare.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/Slow_cut2.mp3

Inviato

si, il quattrocordaio incespica...è sempre sul chivalà...

i suoni sempre belli...il batterista sempre un pò timido

l'organista l'avete murato nelle fondamente di qualche centro commerciale meneghino?

Inviato

Lo so, sò un rompicazzi :TRsorrisone:

Ma me piace piazzà le cose cazzute :fighetta:

Anzi, invito tutti a fare altrettanto!

Inviato

Bru io vi voglio sentire su qualcosa di piu ardito...fatevi una jam alla floyd, echi, fuzz, delay e chi piu ne ha ne metta...non voglio sentì una pentatonica manco a pagarla!

Fidati che vi vien bene...

Inviato

Bru io vi voglio sentire su qualcosa di piu ardito...fatevi una jam alla floyd, echi, fuzz, delay e chi piu ne ha ne metta...non voglio sentì una pentatonica manco a pagarla!

Fidati che vi vien bene...

Io non so cosa ci sia oltre alla pentatonica :TRsorrisone:

In effetti, qui, ho giocato sulle note degli accordi, ma in modo ignorante :fighetta:

Comunque, avvisiamo il forum che io, Massy e Santro siamo iperattivi e i più prolifici. Quindi ve dovete beccà un sample al giorno :popcorn:

Inviato

Pensa tì!

Siete delle checche!

Basta sparare a palla un delay e fare due note del cazzo e ci son complimenti sul suono :TRsorrisone:

E il clean del Bogner e in alcuni punti mi pare di averci aggiunto un pizzico di Tim con gain bassissimo.

Cmq, tutti snob con delay mega galattici, ma il Maxon ex Zio Billy suona alla grande :fighetta:

PS: domani sera metto il delay in loop e faccio l'uddue. POi sabato vi piazzo 15 sample.

Inviato

Chi è il personaggio che canta in sottofondo??? Pare l'inizio di Roxanne ad un certo punto :TRsorrisone:

E' il mio cantante in sottofondo. Nella jam integrale eravamo partiti da "Voglio andare al mare", ma l'ho tagliata via, non per altro, ma per il bassista.

Guest jettojet
Inviato

Pensa tì!

Siete delle checche!

Basta sparare a palla un delay e fare due note del cazzo e ci son complimenti sul suono :TRsorrisone:

Il delay fa sempre la sua porca figura :TRsorrisone:

Inviato

Beh, scassaminkia per scassaminkia, per chi ha voglia di ascoltare, vi faccio sentire la voce della nuova new entry, una ragazza di colore delle Seychelles.

Qui inventa ed è parecchio intimorita, era la prima prova, ma il timbro mi piace molto. Il bassista è sempre da accoppare.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/Slow_cut2.mp3

Inviato

bene, nella stessa settimana mi becco un sample a delay lungo di swan e uno a delay psichedelico dal Bru...

ma che succede ragazzi? qui si sta cappottando il mondo al contrario... :sm0_eusa_clap:

Il delay è il miglior pedale mai inventato... :ult-aaaaa (6):

Scherzi a parte la tipa ha davvero una bella voce, da quanto si intuisce nonostante gli effetti.

Quoto il Massy.. sperimentate voi che potete!

Inviato

è finita troppo presto...è come essere sedotti ed abbandonati,ma è tipico degli scantinati :TRsorrisone:

ps...occorre dire che il Brù ha postato quasi sempre degli scantinati di estrazione diversa,di genere diverso,ovviamente con lo stile che li contraddistingue,ma disparati...questa è cosa non da poco...insomma egli non è un bluessomane a go go,ma un chitarrista in divenire,quindi dinamico,quindi vivo....è proprio preciso per gli scantinati...cavaliere d'altronde! :fighetta:

Inviato

è finita troppo presto...è come essere sedotti ed abbandonati,ma è tipico degli scantinati :TRsorrisone:

ps...occorre dire che il Brù ha postato quasi sempre degli scantinati di estrazione diversa,di genere diverso,ovviamente con lo stile che li contraddistingue,ma disparati...questa è cosa non da poco...insomma egli non è un bluessomane a go go,ma un chitarrista in divenire,quindi dinamico,quindi vivo....è proprio preciso per gli scantinati...cavaliere d'altronde! :fighetta:

Azzzz, questo è un complimentone e arrossisco :TRangelo:

Lo scantinato deve essere d'altra parte totalmente free e dipende dal momento.

In quell'istante mi sentivo boomalek :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

quella cantata bellissima,specie la chitarra :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Soprattutto varia... :TRsorrisone:

Inviato

La prima fa cagare,quella cantata bellissima,specie la chitarra :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Ah ah, non sei un dubber Lucio. Non ti adegui al passo dei tempi, sei un dinosauro :TRsorrisone:

Sì, la ragazza pare molto brava, sebbene venga da robe alla tuck & Patty.

Era terrorizzata e si sente che canta senza lasciarsi andare e credo possa dare molto di più di quello che ho sentito.

Il problema è che non ho intenzione di mettermi a fare solo musica da night. Sul rock n roll verace temo non centri un cazz. Sto pensando di darmi alla dance :popcorn:

Guest Iperfungus
Inviato

Sto pensando di darmi alla dance :popcorn:

E ti sei preso una R4?

Il passo successivo è l'ippica.

Il buon Paolo ti può dare ottimi consigli. :TRsorrisone:

Inviato

Ah ah, non sei un dubber Lucio. Non ti adegui al passo dei tempi, sei un dinosauro :TRsorrisone:

Sì, la ragazza pare molto brava, sebbene venga da robe alla tuck & Patty.

Era terrorizzata e si sente che canta senza lasciarsi andare e credo possa dare molto di più di quello che ho sentito.

Il problema è che non ho intenzione di mettermi a fare solo musica da night. Sul rock n roll verace temo non centri un cazz. Sto pensando di darmi alla dance :popcorn:

X fortuna che non sono un dubber :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Datti alla dance così però

Inviato

X fortuna che non sono un dubber :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Datti alla dance così però

Aaaarg, uno dei miei dischi preferiti!

Pensavo ai primi Kool and the Gang però :TRsorrisone:

Inviato

E ti sei preso una R4?

Il passo successivo è l'ippica.

Il buon Paolo ti può dare ottimi consigli. :TRsorrisone:

Ma va, la R4 io l'ho presa per farci i Kiss!

La R4 per funkeggiare è perfetta, come lo è per ritmiche reggae. Sei tu che non l'hai ancora scoperta.

Inviato

Questo pezzo spacca il culo al 90% dell' hard Rock anni 80 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Solo quello?

Tutto il disco. Stayn Alive ha un riff della madonna e Night Fever è favolosa.