Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ma va, la R4 io l'ho presa per farci i Kiss! La R4 per funkeggiare è perfetta, come lo è per ritmiche reggae. Sei tu che non l'hai ancora scoperta. Bru-ce Cul-ick! :TRsorrisone: L'ho scoperta, l'ho scoperta... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Non sei buono a fa i fotomontaggi. E poi, io son sempre stato un bastardissimo Freak. Mai laccato alla anni 80. A quelli je menavo :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Non sei buono a fa i fotomontaggi. Lo so, non sono il mio pane. Ma mi faceva troppo ridere l'idea. Potresti fare una cosa: fattelo da solo un fotomontaggio della tua faccia su Bruce Kulick... :TRsorrisone: Dai, su....fallo e postalo!! Cita
molokaio Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Fungo.. ti ha risposto così perchè lo hai messo alle strette questo brulusconiano! Non ha argomenti per controbattere il suo passato 80's! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Fungo.. ti ha risposto così perchè lo hai messo alle strette questo brulusconiano! Non ha argomenti per controbattere il suo passato 80's! :TRsorrisone: Lo so bene. VOGLIO che faccia OUTING. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Abbelli, io negli anni 80 avevo già terminato la fase dei brufoli, mica come voi :TRsorrisone: Ho avuto la fortuna di vivere la fase della pirlite tra il 76 e l'80, bel prima che arrivassero i vostri rocckettari laccati. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Abbelli, io negli anni 80 avevo già terminato la fase dei brufoli, mica come voi :TRsorrisone: Ho avuto la fortuna di vivere la fase della pirlite tra il 76 e l'80, bel prima che arrivassero i vostri rocckettari laccati. Su, dai...ormai ti abbiam scoperto... :TRsorrisone: Perchè non la pianti e ci fai un bel sample ove suoni il CARILLON INFERNALE? Cita
Recommended Posts