hivez Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 dateci un ascolto son ggiovani e secondo me fan ottima musica: http://soundcloud.com/las-teclas-1 Cita
hivez Inviato Novembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2012 mi piacciono! sono un duo: fratello e sorella, lui suona con me nel collettivo androgino. Cita
nova Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 sono un duo: fratello e sorella, lui suona con me nel collettivo androgino. cazzo quanto mi piacerebbe suonare con voi nel collettivo! peccato che abitiamo lontani...sarei tutti i sabati a scassarti per fare un provino Cita
hivez Inviato Novembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2012 cazzo quanto mi piacerebbe suonare con voi nel collettivo! peccato che abitiamo lontani...sarei tutti i sabati a scassarti per fare un provino macchè provino, si suona e basta, comunque tienti pronto che sto tornando verso casa alle mie apparecchiature sonore.. Cita
nova Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 macchè provino, si suona e basta, comunque tienti pronto che sto tornando verso casa alle mie apparecchiature sonore.. non vedo l'ora! Cita
Recommended Posts