ZioBilly Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Quanto mi piace questa versione... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Non la conoscevo. Bellissima e coverizzabile! 1 Cita
ZioBilly Inviato Novembre 26, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Da quel che ricordo, Beck si era occupato di qualcosa che aveva a che fare con la versione originale di Wonder, questa dev'essere dell'anno dopo. Tiro della madonna, gran lavoro di Appice! Cita
electric swan Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Non la conoscevo. Bellissima e coverizzabile! Finche' ascolti il white album.... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Da quel che ricordo, Beck si era occupato di qualcosa che aveva a che fare con la versione originale di Wonder, questa dev'essere dell'anno dopo. Tiro della madonna, gran lavoro di Appice! Quella di Beck non mi è mai piaciuta. Cita
Giorgè Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Non la conoscevo. Bellissima e coverizzabile! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 se organizzate qualunque cosa, che ne so, una colletta, una fiaccolata, una manifestazione di protesta, io ci sono! Cita
Mirko Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Bellissima e coverizzabile! Oh shit..... :facepalm: Cita
romoletto Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 coverizzabile! in che senso??? Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 magari acustica eh.... già che ci sei, chiama Beck per l'assolo di Summer.... ...ce l'ha già pronto, non deve nemmeno pensarci.... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 magari acustica eh.... già che ci sei, chiama Beck per l'assolo di Summer.... ...ce l'ha già pronto, non deve nemmeno pensarci.... VDVC Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Non ho capito, non si può fare una cover? Cita
Giorgè Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Vai vai! Ha la nostra benedizione, me raccomando pure er sample eh! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Vai vai! Ha la nostra benedizione, me raccomando pure er sample eh! Avete un po' rotto il cazzo con 'sta storia. Non ho più messo samples, ho giusto condiviso dei pezzi della band. Eviterò pure quello e amen. Parliamo di fuzz e cazzate, così siamo tutti contenti ... Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 haha ma guardalo come se scalda.... Cita
Giorgè Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Avete un po' rotto il cazzo con 'sta storia. Non ho più messo samples, ho giusto condiviso dei pezzi della band. Eviterò pure quello e amen. Parliamo di fuzz e cazzate, così siamo tutti contenti ... Ma fatte na risata! Fai sempre er prezzemolino cò le battutine! Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 nun fà l'elettore di Vendola!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 in realtà sta n'cazzato pe Renzi... Cita
romoletto Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 Avete un po' rotto il cazzo con 'sta storia. Non ho più messo samples, ho giusto condiviso dei pezzi della band. Eviterò pure quello e amen. Parliamo di fuzz e cazzate, così siamo tutti contenti ... A ROSICONE................AHAHAHA MA NOI TE VOLEMO BENE............. :P :P Cita
fcnv Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 avete "scoperto" uno dei miei album e gruppi mito....... li possiedo in vinile da 30 anni..... oltre a quello in studio .....ascoltate quello dal vivo in japan............. consiglio anche pezzi come "livin' alone" (in mezzo all'assolo armonici VERI come quando accordi le ottave..... ..beck è beck ...) oppure lentazzi ammiccanti come "i'm so proud" ma sempre mai sbracati.... p.s. sul forum da cui quasi tutti si proviene il mio primo avatar era la copertina beige qui sopra......... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 avete "scoperto" uno dei miei album e gruppi mito....... li possiedo in vinile da 30 anni..... oltre a quello in studio .....ascoltate quello dal vivo in japan............. consiglio anche pezzi come "livin' alone" (in mezzo all'assolo armonici VERI come quando accordi le ottave..... ..beck è beck ...) oppure lentazzi ammiccanti come "i'm so proud" ma sempre mai sbracati.... p.s. sul forum da cui quasi tutti si proviene il mio primo avatar era la copertina beige qui sopra......... Credevo di avere la discografia intera di Beck, e questo non lo conoscevo! Lo sto macinando da un paio di ore. La cosa divertente è la recensione di AMG (di solito abbastanza affidabili): One of the great things about Jeff Beck is his utter unpredictability. It's also one of the most maddening things about him, too, since it's as likely to lead to flights of genius as it is to weird detours like Beck, Bogert & Appice. It's hard to tell what exactly attracted Beck to the rhythm section of Vanilla Fudge and Cactus -- perhaps he just wanted to rock really loud and really hard, beating Led Zeppelinat their own game. Whatever the motivation, the end result was the same -- a leaden album, with occasional interesting guitar work smothered by heavy riffs and rhythms that don't succeed on a visceral level. It's a loud, lumbering record that may be of interest for Beck archivists, provided they want to hear absolutely everything he did. A me pare invece uno dei lavori più belli di Beck, che spesso mi rompe anche il cazzo. Boh. Cita
fcnv Inviato Novembre 26, 2012 Segnala Inviato Novembre 26, 2012 ascoltate (lp live intero) Beck Bogert & Appice - Beck Bogert & Appice Live (1973 ... - YouTube lp in studio Beck Bogert & Appice - Beck Bogert & Appice (1973 ... - YouTube ciliegina..... Cita
Recommended Posts