Inviato Novembre 4, 201015 anni comment_20517 E' una canzone dei gauchos argentini, la canto spesso a Dynamite per calmarlo, volevo condividerla con voi. Segnala
Inviato Novembre 4, 201015 anni comment_20544 Tu si capisce che hai fatto effettivamente della tua passione Vita...Complimenti Paolo ,i Cavalli sono animali magnifici. Prima o Poi mi piacerebbe ricominciare a andar a cavallo. Segnala
Inviato Novembre 5, 201015 anni Autore comment_20645 Oby, se mai passi dalle mie parti, sai dove rivolgerti, però andavi a fare le passeggiate nei maneggi, oppure hai preso lezioni?Perchè c'è una differenza abissale tra il saper andare a cavallo e l'aver fatto le passeggiate coi maneggi Segnala
Inviato Novembre 5, 201015 anni comment_20741 finalmente un video di dinamite...il pezzo però invece che tranquillizzarlo rischia di sedarlo :TRsorrisone: ps...è molto bello....sembra un giovinotto....si vede che è tenuto con amore. Segnala
Inviato Novembre 5, 201015 anni Autore comment_20745 No Santro, non è Dynamite è un cavallo Argentino in Argentina, però è identico a Dynamite, anche la sella è la stessa, eccolo qui Dynamite: Però sul fatto che io lo tenga con amore ci hai preso.Per quanto riguarda quella canzone, sta tranquillo che non lo addormenti, quando era puledro e fino ai 5 anni di età la avrà sentita un sacco di volte, lo fà calmare perchè gli ricorda il suo passato... Segnala
Inviato Novembre 5, 201015 anni comment_20952 Oby, se mai passi dalle mie parti, sai dove rivolgerti, però andavi a fare le passeggiate nei maneggi, oppure hai preso lezioni?Perchè c'è una differenza abissale tra il saper andare a cavallo e l'aver fatto le passeggiate coi maneggi Con Moltissimo piacere. Paolo ho preso qualche lezione visto che ho dato una mano per 4 anni come volontario in un centro dove si faceva Ippoterapia con i ragazzi disabili.. ..Esperienza Stupenda:pensa che una cavalla Andalusa di nome Carlotta usciva solo se la spazzolavo prima io. :sbav: ed i ragazzi del maneggio se la ridevano moltissimo visto che il padrone non riusciva manco a farle fare una sgroppata!! Segnala
Inviato Novembre 5, 201015 anni Autore comment_20955 Allora saresti anche pronto per Dynamite :)solo che ogni tanto devi urlargli qualche offesa nel gergo dei gauchos hahaha Segnala
Inviato Novembre 5, 201015 anni comment_21000 Allora saresti anche pronto per Dynamite :)solo che ogni tanto devi urlargli qualche offesa nel gergo dei gauchos hahaha Non credo...ma se vuoi vengo e gli urlo tutto il bestemmiario in bergamasco ....E ti giuro che non ne dimentico neanche una :P Segnala