Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi caballo

Featured Replies

Inviato

E' una canzone dei gauchos argentini, la canto spesso a Dynamite per calmarlo, volevo condividerla con voi.

Inviato

Tu si capisce che hai fatto effettivamente della tua passione Vita...Complimenti Paolo ,i Cavalli sono animali magnifici.

Prima o Poi mi piacerebbe ricominciare a andar a cavallo.

Inviato
  • Autore

Oby, se mai passi dalle mie parti, sai dove rivolgerti, però andavi a fare le passeggiate nei maneggi, oppure hai preso lezioni?Perchè c'è una differenza abissale tra il saper andare a cavallo e l'aver fatto le passeggiate coi maneggi ;)

Inviato

finalmente un video di dinamite...il pezzo però invece che tranquillizzarlo rischia di sedarlo :TRsorrisone:

ps...è molto bello....sembra un giovinotto....si vede che è tenuto con amore.

Inviato
  • Autore

No Santro, non è Dynamite è un cavallo Argentino in Argentina, però è identico a Dynamite, anche la sella è la stessa, eccolo qui Dynamite:

28731132134275860213818.jpg

Però sul fatto che io lo tenga con amore ci hai preso.Per quanto riguarda quella canzone, sta tranquillo che non lo addormenti, quando era puledro e fino ai 5 anni di età la avrà sentita un sacco di volte, lo fà calmare perchè gli ricorda il suo passato...

Inviato

Oby, se mai passi dalle mie parti, sai dove rivolgerti, però andavi a fare le passeggiate nei maneggi, oppure hai preso lezioni?Perchè c'è una differenza abissale tra il saper andare a cavallo e l'aver fatto le passeggiate coi maneggi ;)

Con Moltissimo piacere.

Paolo ho preso qualche lezione visto che ho dato una mano per 4 anni come volontario in un centro dove si faceva Ippoterapia con i ragazzi disabili..

..Esperienza Stupenda:pensa che una cavalla Andalusa di nome Carlotta usciva solo se la spazzolavo prima io. :sbav: ed i ragazzi del maneggio se la ridevano moltissimo visto che il padrone non riusciva manco a farle fare una sgroppata!!

Inviato
  • Autore

Allora saresti anche pronto per Dynamite :)solo che ogni tanto devi urlargli qualche offesa nel gergo dei gauchos hahaha

Inviato

Allora saresti anche pronto per Dynamite :)solo che ogni tanto devi urlargli qualche offesa nel gergo dei gauchos hahaha

Non credo...ma se vuoi vengo e gli urlo tutto il bestemmiario in bergamasco ....E ti giuro che non ne dimentico neanche una :P :P