Vai al contenuto

People, Hell and Angels - nuovo album postumo

Recommended Posts

Inviato

(ANSA) - MILANO, 21 NOV - A tre anni da 'Valleys of Neptune', ultimo disco di inediti firmati Jimi Hendrix, uscira' nel 2013 un nuovo album postumo del piu' celebre chitarrista rock della storia.

A comunicarlo, il sito ufficiale di Hendrix, che fissa al 5 marzo l'uscita negli Stati Uniti di 'People, Hell and Angels'. Nel disco saranno contenuti 12 brani inediti registrati da Hendrix fra il 1968 e il 1969, mentre cercava un suono piu' sperimentale fatto di fiati, tastiere e percussioni.

:TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

tuttavia ho letto che dovrebbe essere materiale senza gli experience, roba solo sua e a volte anche in solitaria.

insomma, bisogna vedere che cosa hanno pescato dagli archivi, magari si tratta di materiale di scarto.

Certo, si tratta pur sempre di roba scartata di Jimi!!!

Inviato

in effetti la sua roba scartata è meglio di quella valida di molti vivi

però secondo me bisogna arrivare a uno stop e quel limite è stato superato da un po', a che pro rischiare di intaccare il mito?

certo soldi ma ... bbboh

io ascolto solo i tre dischi VERI più i live

Inviato

Il lavoro che han fatto sui remasters e i vari live è eccellente, ma con gli inediti sono ormai ridicoli.

Inviato

in effetti la sua roba scartata è meglio di quella valida di molti vivi

però secondo me bisogna arrivare a uno stop e quel limite è stato superato da un po', a che pro rischiare di intaccare il mito?

certo soldi ma ... bbboh

io ascolto solo i tre dischi VERI più i live

SI!