Guest Raffus Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 (ANSA) - MILANO, 21 NOV - A tre anni da 'Valleys of Neptune', ultimo disco di inediti firmati Jimi Hendrix, uscira' nel 2013 un nuovo album postumo del piu' celebre chitarrista rock della storia. A comunicarlo, il sito ufficiale di Hendrix, che fissa al 5 marzo l'uscita negli Stati Uniti di 'People, Hell and Angels'. Nel disco saranno contenuti 12 brani inediti registrati da Hendrix fra il 1968 e il 1969, mentre cercava un suono piu' sperimentale fatto di fiati, tastiere e percussioni. :TRyeh: Cita
voodoo Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Tra un pò avremo più dischi postumi che discografia "in vita".... ben venga comunque. Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 tuttavia ho letto che dovrebbe essere materiale senza gli experience, roba solo sua e a volte anche in solitaria. insomma, bisogna vedere che cosa hanno pescato dagli archivi, magari si tratta di materiale di scarto. Certo, si tratta pur sempre di roba scartata di Jimi!!! Cita
voodoo Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Infatti ben venga! certo è che la famiglia hendrix ha speculato non poco con l'eredità artistica di Jimi... sorella e fratello in primis... a chi è capitato di vedere cantare leon? Cita
dr.pitch Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Ben venga, ma non mi aspetto nulla di livello Cita
Fra Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 in effetti la sua roba scartata è meglio di quella valida di molti vivi però secondo me bisogna arrivare a uno stop e quel limite è stato superato da un po', a che pro rischiare di intaccare il mito? certo soldi ma ... bbboh io ascolto solo i tre dischi VERI più i live Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Il lavoro che han fatto sui remasters e i vari live è eccellente, ma con gli inediti sono ormai ridicoli. Cita
Gluca Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Certo, si tratta pur sempre di roba scartata di Jimi!!! Così dicono... Cita
Giorgè Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 in effetti la sua roba scartata è meglio di quella valida di molti vivi però secondo me bisogna arrivare a uno stop e quel limite è stato superato da un po', a che pro rischiare di intaccare il mito? certo soldi ma ... bbboh io ascolto solo i tre dischi VERI più i live SI! Cita
Recommended Posts