raudskij Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 In front!!!!! era penultimo pedale prima dello Skrecho! che bella! domanda: ma timeline e skrecho non sono un po' un doppione? ho pensato anche io spesso a prendermi lo skreddy, ma pensavo alla fine di buttare via un po' i soldi avendo già il timeline ... Cita
Lino Pelle Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Ah allora se l'accessibilità è buona nulla da eccepire Cita
Mirko Inviato Novembre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Il Nova System da usare solo per gli effetti di ambiente è una mia fissa da sempre. Ovvero, ciò che faceva prima il Culo Peloso. Io continuo a dire, anche a posteriore, che il Nova è perfetto. Per carità, la qualità di delay e reverb non è pari a quelli degli Strymon MA, e ripeto MA, in gruppo sono differenze che assolutamente non si notano...(e lo dice uno che è passato da una realtà (nova) all'altra...) Cita
pablogilberto79 Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Io continuo a dire, anche a posteriore, che il Nova è perfetto. Per carità, la qualità di delay e reverb non è pari a quelli degli Strymon MA, e ripeto MA, in gruppo sono differenze che assolutamente non si notano...(e lo dice uno che è passato da una realtà (nova) all'altra...) Sono d'accordo! mi è appena arrivato il timeline ed è proprio un gran bel giocattolino ma non è così tanto meglio dei delay del TC g-force Cita
robby&14 Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Quando ci sono musicisti di questa taratura (che sono fra i migliori turnisti al mondo) che in session registrano con i pedali Strymon in grandissimi studi di registrazione americani che hanno decine di migliaia di dollari di attrezzatura ... si capisce che questi pedali non sono giocattolini ma sono proprio "studio quality" ... chi registra oggi, fra i grossi professionisti, con il G-Force adesso che ci sono pure aggeggi come l'Axe II e il Kemper? http://www.strymon.net/2011/11/10/steve-lukather/ Cita
toplop Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 a quale taratura ti riferisci? Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Ah vedo che hai risolto il dilemma "Lego" complimenti Culone, sei completamente folle, ma complimenti! Cita
robby&14 Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 a quale taratura ti riferisci? A quella speciale lista che nella quale ci sono grandi musicisti e grandi professionisti: http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Lukather Cita
pablogilberto79 Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Lukather da sempre ha usato il TC2290 per i delay in un setup triamplificato, attualmente ha semplificato molto il proprio setup che è divenuto anche più facilmente trasportabile (anche perchè oramai non si muove più con i Toto ). Sicuramente il Timeline è strafico come suono e mooolto semplice da programmare, però a tutt'oggi il TC 2290 rimane di gran lunga il delay che preferisco come suono Cita
Ric Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Ma con quel contreller MIDI potresti pilotarci anche il timeline volendo?? :whistle: Cita
robby&14 Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Lukather da sempre ha usato il TC2290 per i delay in un setup triamplificato, attualmente ha semplificato molto il proprio setup che è divenuto anche più facilmente trasportabile (anche perchè oramai non si muove più con i Toto ). Sicuramente il Timeline è strafico come suono e mooolto semplice da programmare, però a tutt'oggi il TC 2290 rimane di gran lunga il delay che preferisco come suono Questa è Storia: il TC 2290 è uno dei padri storici insuperabile di molti suoni anche di oggi ... il passato è glorioso ma pochissimi potevano permettersi uno strumento di quella portata. Cita
tacco Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Sei un piagnone... Il nova, il nova....buuuuu, come faro?!?! Vedo che ti sei rifatto alla grandissima! Cita
Mirko Inviato Novembre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Sei un piagnone... Il nova, il nova....buuuuu, come faro?!?! Vedo che ti sei rifatto alla grandissima! Tacco,ma quale piagnone e piagnone.....per togliere una cosa che mi soddisfava a pieno ho fatto sto delirio....è non nego che il nova lo rimpiango eccome,soprattutto per il whammy....approposito, arrivato tutto???? Cita
-Oby- Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 maaaa maaaa maaaa....Tutti sti pedaletti?????? Cita
Lefty Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 dai c'è posto anche per lo slide... bella pedalanza mi hai fatto venir vogli di ri cablaggio. Nessuna nuova LP è un pò che non ne vedo... Ciao Ale Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 Bella cazzo! Bella! Mi vien voglia di ricominciare a comprare scatole colorate... Cita
Mirko Inviato Novembre 30, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2012 dai c'è posto anche per lo slide... bella pedalanza mi hai fatto venir vogli di ri cablaggio. Nessuna nuova LP è un pò che non ne vedo... Ciao Ale Si....lo slide almeno entra.... :facepalm: LP nuovo ci sono...ci sono....non sono pubblicate.... anzi..a dir la verità viste un paio di batoste ricevute mi sa che mi tocca dar via uno dei pezzi da 90... Cita
albino Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 Si....lo slide almeno entra.... :facepalm: LP nuovo ci sono...ci sono....non sono pubblicate.... anzi..a dir la verità viste un paio di batoste ricevute mi sa che mi tocca dar via uno dei pezzi da 90... bellissima pedalboard..... ti temo molto quando scrivi queste cose..... Cita
Mirko Inviato Novembre 30, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2012 .... ti temo molto quando scrivi queste cose..... :facepalm: :facepalm: Cita
Recommended Posts