marco_ec Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 Su MM ho in vendita una tastiera korg di mia sorella che non usa più. Mi hanno proposto la chitarra in oggetto in permuta. Sul valore mi sono informato e più o meno ci siamo. In linea di massima se lo strumento è in buone condizioni (lo vedrò di persona eventualmente perchè il tipo non abita troppo lontano da me!) sono propenso al sì...volevo sapere se c'erano buoni motivi per prenderla o non prenderla a prescindere dalla permuta! Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 Io ho avuto una Rio Bravo Made in Recanati dei primi anni '80. Una 12 corde favolosa. La Ranger è anche meglio. Prendila. La mia Rio Bravo, dopo anni di inutilizzo, l'ho venduta ad un ragazzo di Napoli che ha una collezzione di Eko acustiche italiane. Cita
marco_ec Inviato Novembre 9, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Alla fine l' ho presa in permuta, trasuda di storia! Ora mi ci diverto un po', anche se credo il bisogno di pecunia la farà tornare in vendita! Cita
marco_ec Inviato Novembre 10, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2010 Alla fine l' ho presa in permuta, trasuda di storia! Ora mi ci diverto un po', anche se credo il bisogno di pecunia la farà tornare in vendita! Az altro che tornerà in vendita! mi sta veramente stupendo, suona eccome se suona!! tra l' altro nonostante il precedente padrone non l'abbia mai fatta revisionare ha una suonabilità fantastica, intonata e comoda!! Qualcuno sa qualcosa dei legni usati?? Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Alla fine l' ho presa in permuta, trasuda di storia! Ora mi ci diverto un po', anche se credo il bisogno di pecunia la farà tornare in vendita! Az altro che tornerà in vendita! mi sta veramente stupendo, suona eccome se suona!! tra l' altro nonostante il precedente padrone non l'abbia mai fatta revisionare ha una suonabilità fantastica, intonata e comoda!! Qualcuno sa qualcosa dei legni usati?? Dei legni non sono sicuro...credo usassero abete, mogano, palissandro, cedro... Roba buona, comunque. Che ti avevo detto? Eh??? :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Cazzo è un capolavoro di chitarra. All'epoca era un classico. Quante ne ho viste e suonate nei vari parchi. E' nera alla Bennato o legno? Cita
marco_ec Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Cazzo è un capolavoro di chitarra. All'epoca era un classico. Quante ne ho viste e suonate nei vari parchi. E' nera alla Bennato o legno? Legno! Purtroppo ha qualche segno vistoso sul top... Devo dire però che il colore del fondo e delle fasce fa veramente vomitare!! Cita
Recommended Posts