Guest Re Mida Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 George Harrison (25 febbraio 1943 - 29 novembre 2001). Undici anni fa ci lasciava. Grande compositore, grande persona e ottimo chitarrista, spesso sottovalutato. http://www.youtube.com/watch?v=d1j9SR2S6H8 Cita
Lino Pelle Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Sono cresciuto suonando i Beatles con il mio miglior amico e cantante. George è stata per me la fonte di quello che ho imparato all'inizio e tutt'ora! Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Canzone leggendaria, uomo leggendario! Cita
Fra Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 mah, per me è una delle migliori canzoni della più grande band di tutti i tempi tutto qua Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 mah, per me è una delle migliori canzoni della più grande band di tutti i tempi tutto qua Abbé, non dirlo a me 1 Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 Non ho mai fatto un live, senza suonarla e cantarla. Cita
gigixl84 Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 fenomenale. sgt.peppers... è un album spaventoso sotto ogni punto di vista. dopo ogni traccia ti manca il fiato e il tempo per riprenderlo, e alla fine realizzi che tutta la musica venuta dopo è di molte spalle sotto. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 L'assolo di Something per me è pura poesia. Cita
lippo Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 L'assolo di Something per me è pura poesia. Per non parlare del giro di basso..... Cita
hyck Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 Se rendiamo omaggio al pezzo... io posto anche una grande versione del poro Jeff Healey: Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 L'assolo di Something per me è pura poesia. Ma non nella versione che hai postato. Spero ti riferisca a quello sul disco, in studio. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 Ma non nella versione che hai postato. Spero ti riferisca a quello sul disco, in studio. Certo, mi riferisco a quella in studio, anche se al Concert for Bangladesh son molto affezionato e lo trovo splendido; ho rivisto da poco il DVD integrale. La versione di While My Guitar di Healey l'ho sempre trovata invece bruttissima! Cita
BBJOE Inviato Dicembre 1, 2012 Segnala Inviato Dicembre 1, 2012 La versione di While My Guitar di Healey l'ho sempre trovata invece bruttissima! Anch'io. Terribile! A parte quella di Clapton dal vivo (che poi l'assolo in studio è fatto da lui, con una Les Paul), c'è questa che mi piace: Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 1, 2012 Segnala Inviato Dicembre 1, 2012 No cazzo Joe, mi rifiuto pure di aprirla! Se proprio vuoi una bella cover, beccati questa. C'è un assolo di Prince mica da ridere http://www.youtube.com/watch?v=zByqXu6nGYA Cita
BBJOE Inviato Dicembre 1, 2012 Segnala Inviato Dicembre 1, 2012 No cazzo Joe, mi rifiuto pure di aprirla! Se proprio vuoi una bella cover, beccati questa. C'è un assolo di Prince mica da ridere http://www.youtube.com/watch?v=zByqXu6nGYA Si, la conosco (forse conosco tutte le cover). L'assolo di Prince non mi piace proprio. Cita
cerze86 Inviato Dicembre 1, 2012 Segnala Inviato Dicembre 1, 2012 L'assolo di Something per me è pura poesia. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): mi spiace ma.... non sento alcun pianto dolce Cita
hyck Inviato Dicembre 1, 2012 Segnala Inviato Dicembre 1, 2012 La versione di While My Guitar di Healey l'ho sempre trovata invece bruttissima! Anch'io. Terribile! "I gusti son gusti" disse il gatto che se leccava el culo... ma bruttissima/terribile non se puede! DAI! Cita
Recommended Posts