Vai al contenuto

29 novembre - While My Guitar Gently Weeps

Recommended Posts

Inviato

mah, per me è una delle migliori canzoni della più grande band di tutti i tempi

tutto qua ;)

Inviato

mah, per me è una delle migliori canzoni della più grande band di tutti i tempi

tutto qua ;)

Abbé, non dirlo a me :sorrisone:

• Like 1
Inviato

fenomenale. sgt.peppers... è un album spaventoso sotto ogni punto di vista. dopo ogni traccia ti manca il fiato e il tempo per riprenderlo, e alla fine realizzi che tutta la musica venuta dopo è di molte spalle sotto.

Inviato

Ma non nella versione che hai postato. Spero ti riferisca a quello sul disco, in studio.

Certo, mi riferisco a quella in studio, anche se al Concert for Bangladesh son molto affezionato e lo trovo splendido; ho rivisto da poco il DVD integrale.

La versione di While My Guitar di Healey l'ho sempre trovata invece bruttissima!

Inviato

La versione di While My Guitar di Healey l'ho sempre trovata invece bruttissima!

Anch'io. Terribile!

A parte quella di Clapton dal vivo (che poi l'assolo in studio è fatto da lui, con una Les Paul), c'è questa che mi piace:

Inviato
Anch'io. Terribile!

:blink:

"I gusti son gusti" disse il gatto che se leccava el culo... ma bruttissima/terribile non se puede! DAI!