Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quoto. Sarà sicuramente ottimo, ma dai video i suoni non mi fanno impazzire: l'analogico sulle modulazioni secondo me è quasi impossibile da battere... ;)

Nell'acquisto del Mobius, Ola, Lex, Flint, Orbit c'è da considerare che il segnale analogico viene sempre convertito in digitale .... a differenza del Timeline, Bluesky, El Capistan etc. che invece conservano il segnale analogico Dry ....

la conversione ovviamente è di grandissima qualità ma chi si aspetta un segnale analogico preservato da conversioni all'uscita ... sbaglia oggetto.

Inviato

Azzz, me piace questa scatola infernale.

Avesse avuto dentro anche un reverb, sarebbe stata il top.

Il vibe poi, non sarà probabilmente paragonabile ai migliori analogici, ma per lo meno sento che pulsa.

Inviato

Azzz, me piace questa scatola infernale.

Avesse avuto dentro anche un reverb, sarebbe stata il top.

Il vibe poi, non sarà probabilmente paragonabile ai migliori analogici, ma per lo meno sento che pulsa.

Ce trovi tutti i ciorus de sto mondo!!!

Inviato

Ce trovi tutti i ciorus de sto mondo!!!

Quelli potevano non mettermeli e inserire un semplicissimo spring reverb :devil:

Inviato
l'unico pedale che prenderei adesso come adesso completo bello e se è al altezza del timeline........mi immagino che cazzo esce fuori con l accoppiata...:))

aspetta un po e te lo dico io...timeline+mobius+bluesky tutto comandato via midi ;)

Inviato

non ancora, ho preso la musicom lab...il mobius arriverà con il nuovo anno...però a voler fare le cose fighe sarebbe da togliere il bluesky e mettere un eventide space, cosi avrei TUTTO veramente comandato e programmato via midi, mo vedo...mi stanno arrivando i pezzi per riparare il g-major, chi lo sa che non esca fuori un setup "ibrido"...

• 1 month later...
  • 2 months later...
Inviato

Appena provato in pedaliera. ho fatto un routing abbastanza completo.

Ho messo le distorsioni (esclusi fuzzface e tonebender) in mezzo così da poter scegliere se usare gli effetti pre o post distorsioni. E nel caso "post" ho anche la possibilità di andare in serie o in parallelo.

Che bello che è, E' un coltellino svizzero e fa tutto bene.

Mi piace! Ci smanetterò su un bel po'.

• 1 month later...
Inviato

stamane son riuscito a tirar fuori un buon vibe, un chorus accettabile e dei phaser fighissimi.

Mi ha ricordato l'empress phaser per la completezza di opzioni, per ora l'effetto che più mi è piaciuto è stato quello.

Si sente sempre un pò di digitale, ma ha davvero mille suoni e possibilità che mi inducono a fregarmene :lol:

• 1 year later...
Inviato

Uppo questo 3D perchè sono sempre più in procinto di prendere il Mobius, ma ho una domandina per chi lo conosce bene.

Mi è abbastanza chiaro il fatto che si può piazzare l'effetto pre e post distorsioni, ma se piazzo il mobius "fisicamente" come primo effetto in catena può andar bene o suona male?

Guest Vintage Specs
Inviato

Ma lasciatele stare ste cagate digitali!! Suonano davvero fintissimi, come cazzo li usate?

E comunque sti multi effetto vanno piazzati sempre dopo le distorsioni.