robby&14 Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Quoto. Sarà sicuramente ottimo, ma dai video i suoni non mi fanno impazzire: l'analogico sulle modulazioni secondo me è quasi impossibile da battere... Nell'acquisto del Mobius, Ola, Lex, Flint, Orbit c'è da considerare che il segnale analogico viene sempre convertito in digitale .... a differenza del Timeline, Bluesky, El Capistan etc. che invece conservano il segnale analogico Dry .... la conversione ovviamente è di grandissima qualità ma chi si aspetta un segnale analogico preservato da conversioni all'uscita ... sbaglia oggetto. Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Azzz, me piace questa scatola infernale. Avesse avuto dentro anche un reverb, sarebbe stata il top. Il vibe poi, non sarà probabilmente paragonabile ai migliori analogici, ma per lo meno sento che pulsa. Cita
Giorgè Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Azzz, me piace questa scatola infernale. Avesse avuto dentro anche un reverb, sarebbe stata il top. Il vibe poi, non sarà probabilmente paragonabile ai migliori analogici, ma per lo meno sento che pulsa. Ce trovi tutti i ciorus de sto mondo!!! Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Ce trovi tutti i ciorus de sto mondo!!! Quelli potevano non mettermeli e inserire un semplicissimo spring reverb Cita
romoletto Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 l'unico pedale che prenderei adesso come adesso completo bello e se è al altezza del timeline........mi immagino che cazzo esce fuori con l accoppiata...:)) Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 ........mi immagino che cazzo esce fuori con l accoppiata...:)) Gli alieni. Cita
Guest massy Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 l'unico pedale che prenderei adesso come adesso completo bello e se è al altezza del timeline........mi immagino che cazzo esce fuori con l accoppiata...:)) aspetta un po e te lo dico io...timeline+mobius+bluesky tutto comandato via midi Cita
romoletto Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Gli alieni. na cosa del genere gia usciva con l'accoppiata Ola + TL.... con questo non so che cazzo esce fuori.... :sorrisone: Cita
romoletto Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 aspetta un po e te lo dico io...timeline+mobius+bluesky tutto comandato via midi gia l'hai preso recchia??? :facepalm: Cita
Guest massy Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 non ancora, ho preso la musicom lab...il mobius arriverà con il nuovo anno...però a voler fare le cose fighe sarebbe da togliere il bluesky e mettere un eventide space, cosi avrei TUTTO veramente comandato e programmato via midi, mo vedo...mi stanno arrivando i pezzi per riparare il g-major, chi lo sa che non esca fuori un setup "ibrido"... Cita
romoletto Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Massy alla fine fa la fine del Dott.Thomas..... :sorrisone: Cita
kiroadesa Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 provato con calma al guitar cave con l'intenzione di prenderlo, non mi ha entusiasmato per nulla. Mi è piaciuto solo l'autoswell. per il resto nothing. Cita
th3madcap Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 Appena provato in pedaliera. ho fatto un routing abbastanza completo. Ho messo le distorsioni (esclusi fuzzface e tonebender) in mezzo così da poter scegliere se usare gli effetti pre o post distorsioni. E nel caso "post" ho anche la possibilità di andare in serie o in parallelo. Che bello che è, E' un coltellino svizzero e fa tutto bene. Mi piace! Ci smanetterò su un bel po'. Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 stamane son riuscito a tirar fuori un buon vibe, un chorus accettabile e dei phaser fighissimi. Mi ha ricordato l'empress phaser per la completezza di opzioni, per ora l'effetto che più mi è piaciuto è stato quello. Si sente sempre un pò di digitale, ma ha davvero mille suoni e possibilità che mi inducono a fregarmene Cita
Giorgè Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 Uppo questo 3D perchè sono sempre più in procinto di prendere il Mobius, ma ho una domandina per chi lo conosce bene. Mi è abbastanza chiaro il fatto che si può piazzare l'effetto pre e post distorsioni, ma se piazzo il mobius "fisicamente" come primo effetto in catena può andar bene o suona male? Cita
Giorgè Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 Cioè anche i vibe o l'envelope filter che notoriamente andrebbero piazzati prima? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 la conversione del mobius suoi fuzz la senti Cita
Giorgè Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 ok, quindi lo devo piazzare dopo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 non lo so, ipotizzo considerando che il mobius non ha tbp ma solo buffer Cita
Guest Vintage Specs Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 Ma lasciatele stare ste cagate digitali!! Suonano davvero fintissimi, come cazzo li usate? E comunque sti multi effetto vanno piazzati sempre dopo le distorsioni. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 mi pareva di aver letto che a differenza del timeline il mobius processa tutto il suono anche quando inattivo, praticamente non ha mixer di linea interno Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 allora, ho letto. ha il tbp. sembreresti salvo però boh, mi ricordo che c'eran storie sulla qualità del segnale... sul fatto che convertisse tutto... boh, ma poi checcazzo, tanto ti dura un mese comunque anche se ti piace, piglialo e fai le foto alla pedalboard che almeno siamo contenti Cita
hyeronimusss Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 io che sono un noto visionario con allucinazioni acustiche sento l'effetto boss sul mobius anche da spento, e così l'ho confinato in un loop, sapere di non essere l'unico sarebbe un grande sollievo Cita
Recommended Posts