elric Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Inviato Marzo 25, 2013 ... ma qualcuno ha putacaso avuto modo di confrontare il Klonclone Arc col quello della Frederic? Pareri ed impressioni? ... inoltre: di codesti (c'è pure quello del klon) si sa qualcosa? https://www.facebook.com/karmaFXpedals Cita
Fra Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Inviato Marzo 25, 2013 Quindi li hai presi tutti e 3? Sulla carta l'ARC mi sembra quello da prendere, visto il prezzo. Io alla fine ho comprato il KTR perchè ormai mi ero messo in coda e non ero certo di dove lo volevo piazzare, se mi interessava o no il buffer etc, ma se non ne trovavo uno nuovo penso sarei andato di ARC. no l'arc non l'ho preso, sono già a posto così :facepalm: mi sono agganciato a quanto diceva giorgio dell'af2 ktr preso per curiosità ma poi rivenduto Cita
delay Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Inviato Marzo 25, 2013 se non hocapito male il klon, in particolare questo che produce la arc effects non è true by pass, ma ha un buffer... Messo ad inizio catena non dovrei avere problemi giusto? Cita
delay Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Inviato Marzo 25, 2013 se si mette un pedale non true by pass ma con un buffer che ne so, in mezzo alal catena non da problemi di qualche tipo? Cita
Fra Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Inviato Marzo 25, 2013 non saprei a me però avere in catena klon o af2 restituisce la sensazione di miglioramento della qualità del suono Cita
Giorgè Inviato Marzo 25, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2013 Zero problemi, l'Arc ha un ottimo buffer preso di sana pianta dal Klon Centaur. Confrontato qualche giorno fa con il Centaur Gold di Albino, l'Arc tiene testa. Cita
delay Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Inviato Marzo 25, 2013 bhé si, il klon anche a gain al minimo mi pare migliori il suono alla grande, per lo meno questo mi è sembrato dai sample che ho visto sul tutubo Cita
pablogilberto79 Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Inviato Marzo 25, 2013 direi soprattutto con il gain al minimo!! :) Cita
delay Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Inviato Marzo 25, 2013 io appena posso lo ordino questo klon della arc effects Cita
delay Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 quando qualcuno farà l'ordine magari potremmo farlo insieme! Cita
Recommended Posts