Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ne parlano bene come di una strato "di razza"...

...qualcuno la "conosce" bene, o la possiede?

Ho visto prezzi in giro che vanno dal nuovo (a meno di 1700 euro), oppure all'usato.... risalente agli anni '80, ...con prezzi più 'gonfiati' del nuovo......

Non credo sia una custom vero? però se ne parla gran bene...

la produzione è stata continua dagli anni '80 su questo modello...?

che ne dite?

grazie a tutti per il prezioso aiuto...

Inviato

Quelle della prima serie (1982-1984) sono le migliori.

Io ho avuto ormai parecchi anni (meta' 90 circa) orsono una '57 Reissue del 1982 (primo anno di produzione).L'ho rivenduta dopo un certo periodo,ma la ricordo ancora oggi come la migliore stratocaster che mi sia mai passata tra le mani ( ...e ne ho avute a decine...)

Inviato

Quelle della prima serie (1982-1984) sono le migliori.

Io ho avuto ormai parecchi anni (meta' 90 circa) orsono una '57 Reissue del 1982 (primo anno di produzione).L'ho rivenduta dopo un certo periodo,ma la ricordo ancora oggi come la migliore stratocaster che mi sia mai passata tra le mani ( ...e ne ho avute a decine...)

hai fatto una gran cazzata bibo!! :facepalm:

direi che sono ottime chitarre con il classico suono startocaster, ma come al solito va giudicato ogni modello a se!!

purtroppo, non so da quando, le verniciano in poliuretanico e poi mettono uno strato di nitro, se quello non ti disturba quei 1000 euro che spendi se la prendi usata li vale tutti!!

Inviato

hai fatto una gran cazzata bibo!! :facepalm:

direi che sono ottime chitarre con il classico suono startocaster, ma come al solito va giudicato ogni modello a se!!

purtroppo, non so da quando, le verniciano in poliuretanico e poi mettono uno strato di nitro, se quello non ti disturba quei 1000 euro che spendi se la prendi usata li vale tutti!!

Lo so,me l'hanno detto tutti....ma non solo di recente.Me lo dissero tutti anche allora.... :rolleyes::facepalm:

Errori di gioventu',e di strategia commerciale....fosse stato l'unico! (come quella volta che ho lasciato Il LP Custom Alpine White dell'86 a Tomassone,o quell'altra con il LP Standard dell'80...). :(:facepalm::whistle: