ming Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 ne parlano bene come di una strato "di razza"... ...qualcuno la "conosce" bene, o la possiede? Ho visto prezzi in giro che vanno dal nuovo (a meno di 1700 euro), oppure all'usato.... risalente agli anni '80, ...con prezzi più 'gonfiati' del nuovo...... Non credo sia una custom vero? però se ne parla gran bene... la produzione è stata continua dagli anni '80 su questo modello...? che ne dite? grazie a tutti per il prezioso aiuto... Cita
Guest vgm Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 Quelle della prima serie (1982-1984) sono le migliori. Io ho avuto ormai parecchi anni (meta' 90 circa) orsono una '57 Reissue del 1982 (primo anno di produzione).L'ho rivenduta dopo un certo periodo,ma la ricordo ancora oggi come la migliore stratocaster che mi sia mai passata tra le mani ( ...e ne ho avute a decine...) Cita
Guest marc Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 Quelle della prima serie (1982-1984) sono le migliori. Io ho avuto ormai parecchi anni (meta' 90 circa) orsono una '57 Reissue del 1982 (primo anno di produzione).L'ho rivenduta dopo un certo periodo,ma la ricordo ancora oggi come la migliore stratocaster che mi sia mai passata tra le mani ( ...e ne ho avute a decine...) hai fatto una gran cazzata bibo!! direi che sono ottime chitarre con il classico suono startocaster, ma come al solito va giudicato ogni modello a se!! purtroppo, non so da quando, le verniciano in poliuretanico e poi mettono uno strato di nitro, se quello non ti disturba quei 1000 euro che spendi se la prendi usata li vale tutti!! Cita
ming Inviato Dicembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 se ne vende una usata del 1986 a 1700 euri.... ...dite che li vale? Cita
Guest vgm Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 hai fatto una gran cazzata bibo!! direi che sono ottime chitarre con il classico suono startocaster, ma come al solito va giudicato ogni modello a se!! purtroppo, non so da quando, le verniciano in poliuretanico e poi mettono uno strato di nitro, se quello non ti disturba quei 1000 euro che spendi se la prendi usata li vale tutti!! Lo so,me l'hanno detto tutti....ma non solo di recente.Me lo dissero tutti anche allora.... Errori di gioventu',e di strategia commerciale....fosse stato l'unico! (come quella volta che ho lasciato Il LP Custom Alpine White dell'86 a Tomassone,o quell'altra con il LP Standard dell'80...). Cita
Ste Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 Io ho una '88 e la trovo eccezionale! Cita
Guest truzziano Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 anche la mia vr62 del '91 spacca Cita
Ric67 Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 io avevo una vr 57 del 2002, bellina ma non eccezionale, un po' smorta Cita
Recommended Posts