Gluca Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 La cosa non mi stupisce affatto. Il LDO si differenzia dal classico TS per i valori di 4 conponenti e lo switch a 3 vie. Infatti un po in tutti i siti si trovano le Landfraff mods per il TS. Le preghiere servivano per non farsi beccare Cita
Ric67 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 La cosa non mi stupisce affatto. Il LDO si differenzia dal classico TS per i valori di 4 conponenti e lo switch a 3 vie. Infatti un po in tutti i siti si trovano le Landfraff mods per il TS. Le preghiere servivano per non farsi beccare quind dici che uno compra un Tubescreamer e cambia il valore di 4 componenti e risparmia 300 euro di pedale? Cita
molokaio Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Non che zvex sia un santo a quanto leggo in giro... è piuttosto odiato anche lui per aver usato idee di altri. Ma io non ne capisco un diamine di circuiti. magari sono solo malelingue. Mi ricorda la questione Luttazzi! ehe.. Cita
BBJOE Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Evvai, ho innescato la prossima flames war! :dm_firtst: Indovina chi INTERviene a cena? :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Evvai, ho innescato la prossima flames war! :dm_firtst: Ultimamente devo dire che non ci stiamo facendo mancare occasione! :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ultimamente devo dire che non ci stiamo facendo mancare occasione! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: prometto che non posterò più in questo 3D Cita
molokaio Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 beh ... è un clean boost, non credo che nessuno di loro abbia inventato il progetto per primo! Cmq sarebbe bello provare sti ts con LDO mod... eparagonarli. http://www.youtube.com/watch?v=IONyLZn0pLI Cita
Spizzico Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Evvai, ho innescato la prossima flames war! :dm_firtst: Anche secondo me... stiamo a vedere che succede io ho due ts9 di cui uno tutto moddato e un ts808 ed il mitico LDO.. Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 io ho avuto un TS-9, un TS-808, e vari pedali di derivazione Tubescreamer, ma non ne ho mai trovato uno che suonasse come l'LDO.... Cita
ACsteve427 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 In realtà penso che di Z.Vex si possa dire tutto tranne che i suoi circuiti non siano originali. Da quando è uscito con SHO e Fuzz Factory è iniziato un giro di cloni e clonatori che hanno intasato eBay e i mercatini in giro per il mondo. L'SHO ha un circuito semplicissimo sulla carta, ma è il miglior clean boost che mi è capitato sotto mano. Non ho mai preso un Landgraff non perchè non li reputi ottimi pedali, anzi.., ma proprio per queste continue voci che li definiscono "scopiazzati" da progetti già esistenti. Per carità, sappiamo tutti che va così.. però a questo punto preferirei che il produttore stesso lo dichiarasse apertamente.. Al contrario stimo moltissimo il lavoro di Zachary Vex, che ha prodotto sempre cose nuove. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Quindi hai pacato un Super Hard On quando un LDO? :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 anche a me piace il fuzzfactory, ma molti diyer sostengono che anche il FF sia un progetto bene o male di qualcunaltro... ma non sapendo leggere i circuiti non saprei dire se è vero. Diciamo che nei confronti di zvex, chi ne capisce un pò è molto critico.. ma nn so se sia solo invidia perchè ha fatto il botto ed è considerato da noi utenti "ignoranti di circuiti" rivoluzionario. ma io non sopporto i "diyer superuomini contro i costruttori" a prescindere ... quindi non me ne frega se è vero o no! Era solo per dire che nessuno in questa industria può scagliare la prima pietra (per rimanere in tema Jesus!) Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ma quanto costa un SHO?? Usato sui 140-160 euro. Nuovo sui 230. Che è già follia per un clean booster. Ma trovi cloni dipinti a mano a 30-50 euro... :TRsorrisone: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Zvex-Z-vex-super-hard-on-booster-SPEDIZIONI-INCLUSE_id1774929.html http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Super-hard-on-CLONE_id1528081.html Quanto costa il booster di Landy? Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 L'ho pagato meno del SHO nuovo. Ed esteticamente gli mangia in testa, se poi suona uguale ... vabbè sopravviverò ... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato Novembre 5, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 5, 2010 In questo caso il discorso è diverso ... visto che sembra che il circuito sia pressoché identico. Scusa, ma se in uno schema cambiano il valore di 4 resistenze, è la stessa cosa. Lo fanno un po tutti, non solo Landgraff, è il mondo dei pedal makers ad essere un po così. Infatti sembra il bue che da del cornuto all'asino. Cmq sarebbe bello provare sti ts con LDO mod... eparagonarli. http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=324190 http://acapella.harmony-central.com/showthread.php?t=1837405 Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Meno male che Zach Vex e Landy non sono produttori italiani e su un noto forum del Bel Paese non vengono spinti i loro prodotti, altrimenti inizierebbe una migrazione violenta verso RC. :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 ora che gluca ha linkato TGP siamo rovinati! Ci invaderanno gli ammerghheni! Boooooomb! ps: grazie per i link! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Avere un troll nello staff era un evenienza a cui non avevo proprio pensato. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Avere un troll nello staff era un evenienza a cui non avevo proprio pensato. Troll e snob, oltretutto. Cita
Jonny Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Troll e snob, oltretutto. E percuotitore di punkabbestia... Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 E percuotitore di punkabbestia... Orgoglioso, oltretutto. Nato al Catasto di Brescia da genitori di discendenza UNNA, durante un rito dedicato a Odino. Un soggetto da evitare. Cita
Gluca Inviato Novembre 5, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Fatto sta che, come dicevo, un conto è cambiare poco di un qualcosa ma farlo suonare decisamente diverso (in meglio). Su questo niente da dire. Se una cosa suona bene, e se soggettivamente vale quello che costa, non ci vedo niente di male. Il punto è che ormai sono davvero tanti, non c'è più il business per tutti, e da fastidio vedere un collega che vende pedali a 400$. Per non parlare che da quando è stato pubblicato lo schema di un Dumble su Ampgarage, sono diventati tutti produttori di ampli D-Style A me sembra (ma non conosco tutti i produttori) che l'unico che ha idee sia Cornish, e che se non fosse già famoso, in questo settore non ce ne sarebbe per nessuno. Cita
ACsteve427 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Tu hai il SHO, Steve? Ne ho avuti un paio Alex, e sono clean boost, per me, fenomenali. Quando lo apri capisci di aver pagato più l'idea dei componenti (che sono 3 di numero, è ovvio) ma son ben contento di averli pagati tanto sapendo che sono progetti originali. E' un aspetto che per me conta al momento della scelta di un pedale, perchè il mercato ormai è talmente ampio che se posso preferisco scegliere a chi destinare i miei sudati eurini.. e a quel punto meglio indirizzarli verso chi si è sbattuto per avere un0idea piuttosto che verso chi l'ha scopiazzata.. Ovviamente questo è poi un ragionamento mio, mica tutti devono fare così per forza Cita
Miki Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ma adesso arriva Giovanni Lendgraffa su RC??? Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ma adesso arriva Giovanni Lendgraffa su RC??? Come minimo. E anche Zaccaria Vex. E poi 'so cazzi... Meno male che non ho nessuno di 'sti pedaletti snob da culande elettroniche. Cita
Recommended Posts