newsound Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Ciao ragazzi, mi serve un programma per registrare free, cosa mi consigliate? Cita
Guest vgm Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 A me viene in mente Audacity....probabilmente ci sono anche altre cose. Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 10, 2012 Segnala Inviato Dicembre 10, 2012 A me viene in mente Audacity....probabilmente ci sono anche altre cose. Diciamo che puo' dar noie per la latenza a volte (a me é successo nella registrazione del solo di the best of times ch avevo postato nella radio scantinato dove base e solo non erano in fase) pero' credo sia un problema mio:) Cita
robby&14 Inviato Dicembre 10, 2012 Segnala Inviato Dicembre 10, 2012 Dai un'occhiata a questo: http://www.kreatives.org/kristal/ Cita
Greg Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Inviato Dicembre 12, 2012 Reaper! In verità non dovrebbe essere proprio free, ma io ho superato i 30 giorni di prova da circa un'anno senza dover ricorrere a mezzi illeciti. Semplicemente a ogni avvio ti chiede se vuoi acquistare il prodotto e tu rispondi che lo stai ancora valutando. Cita
Guest vgm Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Inviato Dicembre 12, 2012 Reaper! In verità non dovrebbe essere proprio free, ma io ho superato i 30 giorni di prova da circa un'anno senza dover ricorrere a mezzi illeciti. Semplicemente a ogni avvio ti chiede se vuoi acquistare il prodotto e tu rispondi che lo stai ancora valutando. Cita
Recommended Posts