Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi consigliate un'acustica elettrificata economica da regalarmi per Natale? Avrei bisogno di una che suoni bene collegata direttamente nel PA, quindi con un buon sistema di preamplificazione, magari sia con il piezo che con il mic. Diciamo che il budget è sulle 300€. Che dite Cort, Epiphone, Eko, Ibanez, Yamaha....?????

Ho provato tempo fa questa di un amico e ho un bellissimo ricordo...

EJ-200CE Super Jumbo

EEJ2VSGH1_2.jpg

Inviato

CORT...se riesci a trovare una CJ10x usata fai un affare...nettamente superiore a qualsiasi cosa in quella fascia di prezzo...

Inviato

Quoto al 100% la cj10x,anche se temo che trovarla a 300 sia complicato ( per quanto non impossibile).E comunque si puo' provare tutta la gamma Cort,anche sul nuovo (MR 710,e' un cavallo da battaglia con un gran rapporto q/p) La EJ200 non ho mai avuto modo di provarla direttamente,ma se suona come si sente in molti video su YT e' un affare,e quella nel budget si prende nuova.Ti suggerirei anche di provare qualche Crafter:sono rifinite benissimo e suonano tanto.