Lino Pelle Inviato Dicembre 11, 2012 Segnala Inviato Dicembre 11, 2012 Mi consigliate un'acustica elettrificata economica da regalarmi per Natale? Avrei bisogno di una che suoni bene collegata direttamente nel PA, quindi con un buon sistema di preamplificazione, magari sia con il piezo che con il mic. Diciamo che il budget è sulle 300€. Che dite Cort, Epiphone, Eko, Ibanez, Yamaha....????? Ho provato tempo fa questa di un amico e ho un bellissimo ricordo... EJ-200CE Super Jumbo Cita
Guest massy Inviato Dicembre 11, 2012 Segnala Inviato Dicembre 11, 2012 CORT...se riesci a trovare una CJ10x usata fai un affare...nettamente superiore a qualsiasi cosa in quella fascia di prezzo... Cita
Guest vgm Inviato Dicembre 11, 2012 Segnala Inviato Dicembre 11, 2012 Quoto al 100% la cj10x,anche se temo che trovarla a 300 sia complicato ( per quanto non impossibile).E comunque si puo' provare tutta la gamma Cort,anche sul nuovo (MR 710,e' un cavallo da battaglia con un gran rapporto q/p) La EJ200 non ho mai avuto modo di provarla direttamente,ma se suona come si sente in molti video su YT e' un affare,e quella nel budget si prende nuova.Ti suggerirei anche di provare qualche Crafter:sono rifinite benissimo e suonano tanto. Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2012 La CJ10X usata si trova sulle 350 su MM. Ma il sistema di amplificazione com'è? Mi pare sia un Fishman... non ho capito però se ha il mic interno o solo il piezo! Cita
adprisoner Inviato Dicembre 11, 2012 Segnala Inviato Dicembre 11, 2012 io ho la MR780FX Cort. Se pensi ad una D, in quella fascia di prezzo si difende alla grande. Cita
Guest vgm Inviato Dicembre 11, 2012 Segnala Inviato Dicembre 11, 2012 la CJ10X ha sia il piezo che il mic miscelabili. Cita
Recommended Posts