wello Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Piccolo dubbio ho preso un Masotti white box booster buffer e premettendo che entrerò con la chitarra prima al Wha subito dopo metto il polytune e poi il Masotti o viceversa??? Ovviamente seguiti da distorsioni Fuzz modulazioni ecc. Grazie Wello Cita
Giorgè Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Metterei il buffer subito dopo il wah, il polytune se non sbaglio è true bypass, non avrebbe senso metterlo prima, a meno che il buffer non lo faccia funzionare in maniera regolare. Cita
Deimos Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Il wha comunque prima dell'accordatore? Cita
wello Inviato Dicembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Il wha comunque prima dell'accordatore? Effettivamente sarebbe meglio polytune Wha e Masotti a questo punto...;-) Cita
Giorgè Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Beh ma se premetti che il wah lo piazzi per primo, forse perchè sta fuori pedaliera e quindi diventa scomodo con i cablaggi non vedo perchè non mettere il tuner dopo il buffer. Cita
wello Inviato Dicembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Beh ma se premetti che il wah lo piazzi per primo, forse perchè sta fuori pedaliera e quindi diventa scomodo con i cablaggi non vedo perchè non mettere il tuner dopo il buffer. Anche questo e' sensato visto che avrei il Wha per primo!!! ;-) Cita
gianimaurizio Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Il punto è che se COMUNQUE hai un pedale prima del tuner (in questo caso il Wah) e il tuner stesso è true-bypass, la posizione di tuner e buffer è ininfluente... prima o dopo per me pari sono... Cita
wello Inviato Dicembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Ok vedrò in fase di assemblaggio se mi cambia qualcosa... Comunque sia Wha x primo poi Masotti e polytune o viceversa ;-) Cita
electric swan Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 A voi Lino vi fa male..... Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Quale polytune hai? Perché mi pare che quello piccolo dava qualche problema di bypass! Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 A voi Lino vi fa male..... Eh quoto! La posizione del tuner è tanta robba eh Cita
wello Inviato Dicembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Ho il nano (non quello di arcore eh... ) polytune Cita
Fra Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 ma invece mettere l'accordatore per ultimo non conviene? (io manco ce l'ho in pedaliera a dire la verità ) Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Comunque in qualsiasi caso, se si ha la possibilità, sempre meglio deviare l'accordatore fuori catena, tipo con un pedale volume, un looper, un'uscita parallela di un ipotetico pedale o altro... altrimenti un accordatore TB e basta. Comunque, se TB, meglio WAH, Fuzz, Buffer, Tuner. Cita
Recommended Posts