Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non mi piace questo concerto.

Per me Plant è tornato al top negli ultimi anni, con la Band of Joy. Ci sono un paio di DVD veramente belli e arrangiamenti splendidi.

Inviato

Non mi piace questo concerto.

Per me Plant è tornato al top negli ultimi anni, con la Band of Joy. Ci sono un paio di DVD veramente belli e arrangiamenti splendidi.

Trovo che entrambe le esperienze sia con i sensation che con la band of Joy sia magnifiche, Plant è invecchiato alla grandissima.

Inviato

Porca miseria....il disco e i live di quel periodo furono fantastici. Siamo nella psichedelia...ed io non amo per niente l'elettronica ...ma al suo concerto rimasi ipnotizzato.

Quei tamburi , quei suoni tribali e quella botta rimbalzante me la fanno ricordare come una tra le esibizione piu trascinanti che abbia mai visto.

Mi fa piacere che ci sia qualcun altro che abbia apprezzato :-)

Ciao

Marco

Inviato

C'è un mio 3d sugli ultimi lavori di Plant, ma ai più non erano piaciuti.

Per me è eccezionale anche il disco con la Krauss.

http://www.youtube.com/watch?v=Lgzs6pT26KI

Ciao , non riesco a trovare i tuoi interventi a tal riguardo. Comunque bellissimi pezzi e alcune tracce degne di nota...ma a mio gusto con gli strange sensation Plant aveva la carica , la botta e la psichedelia di ben altri tempi. Insomma fuori dagli schemi che spesso ricerco ma una bomba. Come dice Black , in quell album è un cazzo di vichingo che parla di sesso :-)

Quelli piu recenti sono comunque grandissimi.

Ciao

Marco

Inviato

Ciao , non riesco a trovare i tuoi interventi a tal riguardo. Comunque bellissimi pezzi e alcune tracce degne di nota...ma a mio gusto con gli strange sensation Plant aveva la carica , la botta e la psichedelia di ben altri tempi. Insomma fuori dagli schemi che spesso ricerco ma una bomba. Come dice Black , in quell album è un cazzo di vichingo che parla di sesso :-)

Quelli piu recenti sono comunque grandissimi.

Ciao

Marco

cercati il DVD "Move On" del 2001, merita ;)