john-pw Inviato Dicembre 19, 2012 Segnala Inviato Dicembre 19, 2012 Ma come non c'è un topic su questo pedale?? Se ne parla come uno dei migliori overdrive a pedale .. Avete voglia di parlarne un po? Come lo usate? Com'è? Se avete anche qualche demo, sul tubo ai trovano sono video metal oriented.. Cheers... Cita
Fra Inviato Dicembre 20, 2012 Segnala Inviato Dicembre 20, 2012 cash dove sei ??? gasaci un po' (della serie non basta mai ) Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 20, 2012 Segnala Inviato Dicembre 20, 2012 In effetti i demo che si trovano son tutti abbastanza MimìMetallurgico....ma con Dove ci si fa un pò di tutto. E' comunque un OD abbastanza "aggressivo". Secondo me è splendido soprattutto con gli humbuckers, credo sia l'unico OD che ho provato che preserva perfettamente l'attacco del suono originale chitarra-ampli. Cita
albino Inviato Dicembre 20, 2012 Segnala Inviato Dicembre 20, 2012 Non sono bravo a fare le recensioni dei pedali ma direi che il Dove è un overdrive che rimarrà per moltissimo tempo nella mia pedalboard, lo uso come distorsore con il gain a manetta..... se trovo il tempo ve ne parlerò meglio Cita
john-pw Inviato Dicembre 20, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2012 Infatti me lo consigliano in tanti ma ascoltando i demo sono rimasto così Avete qualche video voi? Cita
dan_abnormal Inviato Dicembre 20, 2012 Segnala Inviato Dicembre 20, 2012 Avuto per un po' di tempo, ma non ho mai fatto video nè registrazioni. Non è un pedale solo per suoni pesanti, affatto. Ci copri tutto quello che l'Openhaus non fa, va da un quasi clean-boost ad una distorsione bella cattiva. Gran definizione e dinamica, uno degli OD medium-gain definitivi, a mio parere. A me è piaciuto più dell'Openhaus. Cita
Fra Inviato Dicembre 20, 2012 Segnala Inviato Dicembre 20, 2012 dan fai il bravo che già sono nelle canne con le spese Cita
emanux Inviato Dicembre 20, 2012 Segnala Inviato Dicembre 20, 2012 Imho il meglio lo da come distorsore o come od spinto. Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 perfettamente d'accordo con EMA.... Cita
Fra Inviato Dicembre 22, 2012 Segnala Inviato Dicembre 22, 2012 Ahhhhhhhhh Fate i bravi che il lato oscuro della gas si sta insinuando forte in me ( dritta dritta e lunga lunga in me) Cita
john-pw Inviato Dicembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2012 Ma secondo voi cash non risponde perchè è natale ed essendo più buono non vuole aumentare la gas??? Cita
john-pw Inviato Gennaio 6, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Qualcuno qui lo ha acquistato direttamente da ed!? Quanto vi é costata l'operazione completa tra spedizioni e dogana? Cita
Recommended Posts