Vai al contenuto

Metal Muff vs Ceriadumble

Recommended Posts

Inviato

https://dl.dropbox.com/u/99518426/master.mp3

Ho preso questo bel pedalozzo infernale, ve lo faccio senti su un master of puppets ovviamente...pedale veramente viuleeeeento, eq efficacissima, basta muovere poco i pot per stravolgere il suono, una tonnellata di gain, silenzioso...purtroppo è molto compresso, quindi scordatevi di farci blues o di pulirlo con il volume...questo pedale è fatto per una cosa sola...SMETALLEGGIARE!

Incuriosito dall'osservazione di Valerio sulla reattività degli ampli ho provato a registrare la stessa cosa usando il distorto dell'HRM senza booster o pedalozzi esterni...questo è il risultato...sto ampli è una fucilata

https://dl.dropbox.com/u/99518426/master%20hrm.mp3

Inviato

metalhead666.jpg

Un po' troppo compresso con questi settaggi secondo me per replicare il suono dei Metallica, pero' lo conoscevo già e mi pare un buon pedale per hard rock e metal hai fatto un buon acquisto! :)

Inviato

Classico pedale che costa poco e rende tanto (come il distortion III, altro pedale che adoro). Viene spesso snobbato perchè molti si basano sui video sul tubo, dove ci sono i soliti ragazzini che mettono i medi a zero e sparano riff a caso.

Su un bel clean valvolare permette di avere un canale metal in più...l'ho usato anche a dei concorsi in locali grossi, dove venivano messi a disposizioni gli ampli dagli organizzatori, ha sempre fatto il suo dovere. La dinamica è poca, quindi resta un pedale da metal. Discutibile (orrendo) il boost.

Bello il sample, come sempre! ;)