Guest massy Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 https://dl.dropbox.com/u/99518426/master.mp3 Ho preso questo bel pedalozzo infernale, ve lo faccio senti su un master of puppets ovviamente...pedale veramente viuleeeeento, eq efficacissima, basta muovere poco i pot per stravolgere il suono, una tonnellata di gain, silenzioso...purtroppo è molto compresso, quindi scordatevi di farci blues o di pulirlo con il volume...questo pedale è fatto per una cosa sola...SMETALLEGGIARE!Incuriosito dall'osservazione di Valerio sulla reattività degli ampli ho provato a registrare la stessa cosa usando il distorto dell'HRM senza booster o pedalozzi esterni...questo è il risultato...sto ampli è una fucilatahttps://dl.dropbox.com/u/99518426/master%20hrm.mp3 Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Un po' troppo compresso con questi settaggi secondo me per replicare il suono dei Metallica, pero' lo conoscevo già e mi pare un buon pedale per hard rock e metal hai fatto un buon acquisto! :) Cita
Ric67 Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 beh per fare master of puppets che è compressissimo mi pare faccia il suo lavoro!!!e comunque FUCK YEAH!!! Cita
-olaf- Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Classico pedale che costa poco e rende tanto (come il distortion III, altro pedale che adoro). Viene spesso snobbato perchè molti si basano sui video sul tubo, dove ci sono i soliti ragazzini che mettono i medi a zero e sparano riff a caso. Su un bel clean valvolare permette di avere un canale metal in più...l'ho usato anche a dei concorsi in locali grossi, dove venivano messi a disposizioni gli ampli dagli organizzatori, ha sempre fatto il suo dovere. La dinamica è poca, quindi resta un pedale da metal. Discutibile (orrendo) il boost. Bello il sample, come sempre! Cita
Greg Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 mitico! premp+impulsi come al solito? Cita
Guest massy Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 no no, stavolta microfonato al volo... Cita
Greg Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 yeah! alla fine tutti i vari guitar rig, impulsi e cazzi vari sono fighi e soprattutto comodi ma il microfono non lo fotte nessuno! Cita
Recommended Posts